Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riddick assassina in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma suvvia, non diciamo eresie.

Stiamo parlando del remake di un capolavoro, di uno degli fps più belli degli ultimi anni. La demo non era granchè, possibilissimo, ma al 99% sarà stata solo una parte sottotono, punto. Il primo Riddick era un gioco da 9 pieno, minimo. Il secondo, con tutta probabilità, sarà lo stesso. Niente corruzione che tenga.
    Se lo dici tu... comunque ricorda che se i primi Lara Croft erano ottimi, i seguiti erano uno peggio dell'altro: io ho "the angel of darkness", veramente orribile.
    E la grafica di questo nuovo Riddick. Da una Xbox mi aspetto di meglio...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

cmq nel video questo effetto nebbia di cui parlavo nn c'è.......nn è che questo difetto ci sia solo su ps3???????
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

Tempo fa lessi che su xbox girava molto meglio, adesso non so se sia vero visto che anchio sono un utente ps3, ci vorrebbe qualcuno che abbia provato la demo su 360
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Se lo dici tu... comunque ricorda che se i primi Lara Croft erano ottimi, i seguiti erano uno peggio dell'altro: io ho "the angel of darkness", veramente orribile.
          E la grafica di questo nuovo Riddick. Da una Xbox mi aspetto di meglio...
          Il fatto è che questo riddick dovrebbe essere una sorta di remake del primo (e unico, tra l'altro). Quindi bene o male, la base del capolavoro c'è, è difficile rovinare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' la vostra PS3 che è magra in poligoni e grafica, le versioni testate sono le XBOX360 USA giù uscite da giorni, biolconi, la PS3 non muove i poligoni della XBOX360, e il Joypad del x è ineguagliabile per giocare dove bisogna sparare, ha il grilletto facile, bimbi! Io tra poco ci giocherò alla grande, per ora mi sto rigiocando in successione i 3 FEAR, Hi Hi! E voi vi giocherete a vita il Killzone 2, l'unico titolo degno di paragone con la benemerita X

Comment

GIGIOSTARS sono perfettamente d'accordo con te le tue parole sono oro colato! infatti anche street fighter 4 viene letto meglio dalla xbox 360 senza quelle sbavature intollerabili.e proprio vero la ps 3 senza gow 3, killzone 2 e metal gear solid 4 sarebbe  un vero disastro questa volta super tollerabile! 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                GIGIOSTARS e proprio vero la ps 3 senza gow 3, killzone 2 e metal gear solid 4 sarebbe  un vero disastro questa volta super tollerabile! 
                raga però pure voi e smettetela!!!!!!!! commentate il gioco non le console!!!!!!
                ps: mi dici cacchi anche la xbox senza halo gears of war e fable nn sarebbe la xbox
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  GIGIOSTARS sono perfettamente d'accordo con te le tue parole sono oro colato! infatti anche*street fighter 4 viene letto meglio dalla xbox 360 senza quelle sbavature intollerabili.e proprio vero la ps 3 senza gow 3, killzone 2 e metal gear solid 4 sarebbe *un vero disastro questa volta super tollerabile!*
                  hai tolto i piu grandi capolavori di ps3,è proprio grazie a quelli che ps3 è fantastica!
                  certo allora anche xbox 360 senza halo,gears of war e i vari dlc esclusivi sarebbe una console mediocre!
                  che discorsi stai a fare??
                  se vuoi fare cw vai da altre parti,qui siamo gente seria
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da gigiostars Visualizza Messaggio
                    E' la vostra PS3 che è magra in poligoni e grafica, le versioni testate sono le XBOX360 USA giù uscite da giorni, biolconi, la PS3 non muove i poligoni della XBOX360, e il Joypad del x è ineguagliabile per giocare dove bisogna sparare, ha il grilletto facile, bimbi! Io tra poco ci giocherò alla grande, per ora mi sto rigiocando in successione i 3 FEAR, Hi Hi! E voi vi giocherete a vita il Killzone 2, l'unico titolo degno di paragone con la benemerita X
                    se vuoi fare il fanboy vai da un'altra parte
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      se vuoi fare cw vai da altre parti,qui siamo gente seria
                      quoto
                      I'DON'T NEED YOUR CIVIL WAR!!!! NO NO NO NO
                      sigpic

Comment

Dai ma stiamo skerzando xkè nn si mettono d'impegno quando fanno un gioco...provate a bere un pò di redbull in più ke magari aiuta........

Comment

ma state zitti cite che l'xbox é meglio della play, ma fatemi un piacere. io nn dico che l'xbox sia brutta, anzi ma le potenzialita della playstation sono superiori. come ora ci ritroviamo davanti giochi piu o meno uguali, o piu belli o per una o per l'altra console tra 1 o 2 anni la playstation di giochi sara superiore. se nn ci credete aspettate e vedrete.

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            ma state zitti cite che l'xbox é meglio della play, ma fatemi un piacere. io nn dico che l'xbox sia brutta, anzi ma le potenzialita della playstation sono superiori. come ora ci ritroviamo davanti giochi piu o meno uguali, o piu belli o per una o per l'altra console tra 1 o 2 anni la playstation di giochi sara superiore. se nn ci credete aspettate e vedrete.
                            Sei nuovo, quindi ti spiego una cosa.

Console war = fuori di qui.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Sei nuovo, quindi ti spiego una cosa. Console war = fuori di qui.
                              ma scusa tutti quelli che hanno scritto nel topic dell'xbox non ama i suoi first party è gente nuova? no perchè tutto questo botto di consol war e aggressività non me la spiego... comunque il gioco non mi sembra male ma come detto già la grafica è un po carente... tutte queste zone d'ombra cercano solo di nascondere textur orribili, come nell'ultimo silent hill dove però si è utilizzata la nebbia per nascondere un'orizzonte inesistente (colpa del motore grafico obsoleto)
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                ma scusa tutti quelli che hanno scritto nel topic dell'xbox non ama i suoi first party è gente nuova? no perchè tutto questo botto di consol war e aggressività non me la spiego... comunque il gioco non mi sembra male ma come detto già la grafica è un po carente... tutte queste zone d'ombra cercano solo di nascondere textur orribili, come nell'ultimo silent hill dove però si è utilizzata la nebbia per nascondere un'orizzonte inesistente (colpa del motore grafico obsoleto)
                                quelli no, lui si dato che ha un paio di messaggi, quindi posso anche chiudere un occhio.

Comment

Working...
                                X