Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supercross sull'iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Supercross sull'iPhone

Direttamente dai produttori di Baja e Atv Offroad Fury

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eheheh tanto lo sapevate che sarei stato il primo a postare in questa notizia no?...comunque dai stamattina mi sento buono quindi non dirò nulla se non...spero sia un bel gioco! ...che detto da me per un prodotto su i.phone è un gran passo avanti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      eheheh tanto lo sapevate che sarei stato il primo a postare in questa notizia no?...comunque dai stamattina mi sento buono quindi non dirò nulla se non...spero sia un bel gioco! ...che detto da me per un prodotto su i.phone è un gran passo avanti
      Vedo che stai meglio!!!! ^_________^   Stai facendo progressi, va a finire che mi compri l'iphone!!!!! 

Comment

Io dovrei comprarlo l'I-Phone.
        Più che altro perchè mi serve un telefono decente.
        Poi, con tutti i giochi che stanno uscendo, mi sa che lo prendo davvero.
        Me lo consigliate, vero?

Comment

beh ora che c'è pure motocross l'iphone è d'obbligo
          greatfede

Comment

supercross, halo.....

tra poco nell'i phone ci mettono dentro direttamente la ps3 e la 360!

Comment

@ The Prince: aspetta i nuovi modelli che verranno presentati a giugno, se non hai fretta.
              Piutost che gnent l'è mei piutost
              IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
                @ The Prince: aspetta i nuovi modelli che verranno presentati a giugno, se non hai fretta.
                Nessuna fretta. Seguirò il consiglio, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Vedo che stai meglio!!!! ^_________^** Stai facendo progressi, va a finire che mi compri l'iphone!!!!!*
                  no è che stamattina mi sento di buon umore...altrimenti ...

Comment

Beh giocare sul telefonino per me ha poco senso però il "phono" ha delle caratteristiche che mi incuriosiscono....Se un giorno avrò dei soldi da "buttare" magari ci faccio un pensierino

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io l'ho gia' acquistato settimana scorsa..(il gioco)...ed e' grandioso graficamente e' velocissimo e si controlla direttamente dall'acellerometro del telefono  ragazzi...tra l'altro ho finalmente visto le prime foto di assassin creed x iphone ed e' praticamente assurdo!!!!e' totalmente in 3D!!! andate a guardarvi le foto in rete...non c crederete mai.... 
                      DARKRAGE elite

Comment

Ho visto una sola immagine su intertnet, mi sembra veramente di qualità per un iphone! Questo mi fa riconsiderare l'Halo per telefonino...
                        Last edited by Qualcun'altro; 15 April 2009, 14:44.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Io dovrei comprarlo l'I-Phone.
                          Più che altro perchè mi serve un telefono decente.
                          Poi, con tutti i giochi che stanno uscendo, mi sa che lo prendo davvero.
                          Me lo consigliate, vero?
                          Se hai dei soldi da buttare vai su un Samsung Omnia, sicuramente più versatile.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Se hai dei soldi da buttare vai su un Samsung Omnia, sicuramente più versatile.
                            Ma tutti questi giochi non escono per Omnia.
                            Va bè che non cerco un cellulare-console, visto che in quello sono già a posto.

Comment

Omnia ha windows mobile 6, quindi centinaia di applicativi che molte volte sono gratuiti.

Al contrario della Apple che vorrebbe far pagare pure la musica che possiedi.

Elusys

Comment

Working...
                              X