Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Supercross sull'iPhone
Collapse
X
-
eheheh tanto lo sapevate che sarei stato il primo a postare in questa notizia no?...comunque dai stamattina mi sento buono quindi non dirò nulla se non...spero sia un bel gioco! ...che detto da me per un prodotto su i.phone è un gran passo avanti
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh tanto lo sapevate che sarei stato il primo a postare in questa notizia no?...comunque dai stamattina mi sento buono quindi non dirò nulla se non...spero sia un bel gioco! ...che detto da me per un prodotto su i.phone è un gran passo avanti
Comment
-
@ The Prince: aspetta i nuovi modelli che verranno presentati a giugno, se non hai fretta.
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio@ The Prince: aspetta i nuovi modelli che verranno presentati a giugno, se non hai fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioVedo che stai meglio!!!! ^_________^** Stai facendo progressi, va a finire che mi compri l'iphone!!!!!*
Comment
-
Beh giocare sul telefonino per me ha poco senso però il "phono" ha delle caratteristiche che mi incuriosiscono....Se un giorno avrò dei soldi da "buttare" magari ci faccio un pensierino
Comment
-
io l'ho gia' acquistato settimana scorsa..(il gioco)...ed e' grandioso graficamente e' velocissimo e si controlla direttamente dall'acellerometro del telefono ragazzi...tra l'altro ho finalmente visto le prime foto di assassin creed x iphone ed e' praticamente assurdo!!!!e' totalmente in 3D!!! andate a guardarvi le foto in rete...non c crederete mai....
DARKRAGE elite
Comment
-
Ho visto una sola immagine su intertnet, mi sembra veramente di qualità per un iphone! Questo mi fa riconsiderare l'Halo per telefonino...Last edited by Qualcun'altro; 15 April 2009, 14:44.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo dovrei comprarlo l'I-Phone.
Più che altro perchè mi serve un telefono decente.
Poi, con tutti i giochi che stanno uscendo, mi sa che lo prendo davvero.
Me lo consigliate, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe hai dei soldi da buttare vai su un Samsung Omnia, sicuramente più versatile.
Va bè che non cerco un cellulare-console, visto che in quello sono già a posto.
Comment
Comment