Cazzarola.... stai assente dal forum per u pò e ti ritrovi tutti questi messaggi!!! aiuto.... vabbe iniziamo a vedere i video.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche minuto di gioco per FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da killzonaro Visualizza Messaggioma si sa o no quando uscirà in Italia?
So ke vale la pena aspettare ma c'è un limite a tutto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sembra esser a turni, bene (anzi di quel gambit da buttare nel *****).
Speriamo che le Summon non siano inutili ed orribile come nel XII.
Per ora mi piace.
Comment
-
è tipo il XII solo che ci sono nuovi personaggi ed è in hd
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioè tipo il XII solo che ci sono nuovi personaggi ed è in hd
Comment
-
io ho letto ke uscirà verso l'aprile 2010... cmq si esagera troppo x i gioki c mettono troppo, e anche se lo so che alla fine me lo comprerò e magari sarà bello, però devono smettere di far queste lunghe attese, a lungo andare stufano. c'è ki si skorda di final fantasy. x quanto la grafika è bella e mijore di quelli della psone e ps2 cmq i vekki 7 8 9 e 10 stanno molto ma molto più avanti d questi, nn so spiegarvelo ed è kiaro ke nn m riferisko alla grafika sarà ke quelli uscivano più spesso. cm ho già detto l'attesa stufa, i gioki decenti sulla play escon se tt va bene ogni 6 mesi e poi il prezzo è troppo alto, t costringono a comprarti solo ciò che è bello, e nn dovrebbe esse così... ah cara vekkia psone mi manki tanto cn i vekki tombi e i vari crash saria sempre la mejo....
Comment
-
x nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiox nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimana
per restare in tema invece i video mi hanno fatto venire una sensazione nostalgica
il ritorno al sistema di combattimento a turni anche a me piace più di quei gambit.
Comunque guardano i video di FFXIII per sbaglio ho visto un trailer di FFversusXIII
non ci ho capito una mazza ma mi sta affascinando sempre di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiox nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimanaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiox nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioe non li comprare, non mi pare che qualcuno ti costringa*
vedo che nn hai kapito nulla del discorso che ho fatto^^ vabbè fortunatamente altri hanno capitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment