Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di gioco per FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cazzarola.... stai assente dal forum per u pò e ti ritrovi tutti questi messaggi!!! aiuto.... vabbe iniziamo a vedere i video.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da killzonaro Visualizza Messaggio
      ma si sa o no quando uscirà in Italia?
      So ke vale la pena aspettare ma c'è un limite a tutto...
      no assolutamente. Non si sa nemmeno quando esce in giappone se è per questo. Un giorno imprecisato d'inverno in oriente, un giorno imprecisato dell'intero 2010 per noi. Speriamo solo non ci siano ritardi, perchè conoscendo square, un solo anno per la traduzione è anche troppo poco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra esser a turni, bene (anzi di quel gambit da buttare nel *****).

Speriamo che le Summon non siano inutili ed orribile come nel XII.
        Per ora mi piace.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Mooolto bello il gioco!!!! e mooolto bella (la protagonista) XD
          Last edited by Vaan920; 15 April 2009, 21:19.
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

è tipo il XII solo che ci sono nuovi personaggi ed è in hd

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              è tipo il XII solo che ci sono nuovi personaggi ed è in hd
              Spero sia una battuta...

Comment

io ho letto ke uscirà verso l'aprile 2010... cmq si esagera troppo x i gioki c mettono troppo, e anche se lo so che alla fine me lo comprerò e magari sarà bello, però devono smettere di far queste lunghe attese, a lungo andare stufano. c'è ki si skorda di final fantasy. x quanto la grafika è bella e mijore di quelli della psone e ps2 cmq i vekki 7 8 9 e 10 stanno molto ma molto più avanti d questi, nn so spiegarvelo ed è kiaro ke nn m riferisko alla grafika sarà ke quelli uscivano più spesso. cm ho già detto l'attesa stufa, i gioki decenti sulla play escon se tt va bene ogni 6 mesi e poi il prezzo è troppo alto, t costringono  a comprarti solo ciò che è bello, e nn dovrebbe esse così... ah cara vekkia psone mi manki tanto cn i vekki tombi e i vari crash saria sempre la mejo....

Comment

x nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimana

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                    x nn dire di quanto durino poko molti gioki.... t fanno aspetta anni x giokarci ed in una settimana i 70 euro gia sono finiti e se te lo rivendi è grasso ke kola se c riprendi 30 euro. nn si può spende sui 70 euro x un gioko che nn va oltre la settimana
                    quoto alla grande

per restare in tema invece i video mi hanno fatto venire una sensazione nostalgica
                    il ritorno al sistema di combattimento a turni anche a me piace più di quei gambit.
                    Comunque guardano i video di FFXIII per sbaglio ho visto un trailer di FFversusXIII
                    non ci ho capito una mazza ma mi sta affascinando sempre di più
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

e non li comprare, non mi pare che qualcuno ti costringa

Comment

sono daccordo...secondo me il problema è la grafica...sti giochi ci vuole tempo per farli...pensa il primo granturismo i programmatori ci metteva un giorno per modellare una macchina,visto che i poligoni erano pochi...ora per gt5 ci mettono piu di 150 giorni per finirla..certo alla fine vale la pena aspettare però quanto si soffre...lo stesso vale x i ff di ps1.non ci voleva tempo pe realizzare quei sfondi.ora fanno tutto 3d e ci vuole tempo

Comment

e alla fine ci ritroviamo bei giochi graficamente ma non troppo lunghi edopo una settimana gia finiti ah se non fosse per l'online quanti giochi prenderebbero polvere...

Comment

e non li comprare, non mi pare che qualcuno ti costringa 

vedo che nn hai kapito nulla del discorso che ho fatto^^ vabbè fortunatamente altri hanno capito

Comment

e non li comprare, non mi pare che qualcuno ti costringa*

vedo che nn hai kapito nulla del discorso che ho fatto^^ vabbè fortunatamente altri hanno capito
                              No, ho capito fin troppo bene. Mi verrebbe anche da dire che i giochi non sono più corti che in passato. Anche una volta c'erano quelli brevi. Solo che ora per allungarli, al posto di metterti extra, ti mettono l'online. Qual è la differenza? In teoria l'online prolunga ben più di qualche bonus.

Comment

be si l'online da grandissima longevità...ma in giochi come gt5 o k2 o cod4...ma in giochi come ff che sono piu verso offline,vorremmo piu longevità,piu vastità di gioco!certo pero questa grafica non mi dispiace proprio ahahahahah.GRANDE SQUARE

Comment

Working...
                                X