Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di gioco per FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    be si l'online da grandissima longevità...ma in giochi come gt5 o k2 o cod4...ma in giochi come ff che sono piu verso offline,vorremmo piu longevità,piu vastità di gioco!certo pero questa grafica non mi dispiace proprio ahahahahah.GRANDE SQUARE
    scusa, e come fai a dire che FF sia più breve?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La durata minima di un Gdr è di 50 ore minimo
      Final Fantasy X aveva una durata di walkthrough di 80 ore solo la parte principale
      se si aggiungono le missioni secondarie e i minigiochi si va oltre le 100 ore di gioco
      e non credo sia poco

Valkyrie Profile 2 per sbloccare gli extra mi è durato 60 ore all' incirca e non è poco considerando che altri generi di giochi al massimo arrivano a 14 ore di walkthrough

Pensate se ci sarebbe anche la modalità online avrebbe una longevità più che assurda
      Last edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 14:29.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

be aspetta un tempo i gioki duravano molto di più, io kiaramente nn parlo d ff ke sikuramente sarà abbastanza lungo cm sempre c sn gioki cm prince of persia assassin's creed e altri ke uno da loro c si aspetta grandi cose, e alla fine se andiamo a vedere AC si può dire ke dura 1 ora fatta la prima missione è cm averle fatte tt sn tt uguale lo stesso PoP ke è recentissimo alla fine è più tosto ripetitivo bisogna sempre fare la stessa cosa x 4 boss... l'unika cosa è ke almeno hanno rilasciato un epilogo, anche se  amio avviso nn è giusto xkè se io t compro un gioko, tu lo devi vendere già completop in tt la storia nn m puoi aggiungere dp altri finiali o dei continui a pagamento

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
          be aspetta un tempo i gioki duravano molto di più, io kiaramente nn parlo d ff ke sikuramente sarà abbastanza lungo cm sempre c sn gioki cm prince of persia assassin's creed e altri ke uno da loro c si aspetta grandi cose, e alla fine se andiamo a vedere AC si può dire ke dura 1 ora fatta la prima missione è cm averle fatte tt sn tt uguale lo stesso PoP ke è recentissimo alla fine è più tosto ripetitivo bisogna sempre fare la stessa cosa x 4 boss... l'unika cosa è ke almeno hanno rilasciato un epilogo, anche se* amio avviso nn è giusto xkè se io t compro un gioko, tu lo devi vendere già completop in tt la storia nn m puoi aggiungere dp altri finiali o dei continui a pagamento
          e la ripetitività non deriva dalla lunghezza, dal fatto che il gioco non sia granchè. E non che gli altri pop prima di questi fossero chissà quanto vari e divertenti.

Comment

sono dell'idea che i giokoni che sn usciti sulla 3 si possono contare sul palmo di una mano, e a quasi 3 anni credo dalla sua uscita, bè nn dovrebbe essere così. devono sfruttarla al massimo sennò è inutile . anche se mi lamento del rpezzo, se il gioko merita nn m faccio scrupoli, ma ancora adesso i gioki veramente belli sono poki e se vengno annunciati te li fanno dimentikare x quanto tempo trascorre....

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
              sono dell'idea che i giokoni che sn usciti sulla 3 si possono contare sul palmo di una mano, e a quasi 3 anni credo dalla sua uscita, bè nn dovrebbe essere così. devono sfruttarla al massimo sennò è inutile . anche se mi lamento del rpezzo, se il gioko merita nn m faccio scrupoli, ma ancora adesso i gioki veramente belli sono poki e se*vengno annunciati*te li fanno dimentikare x quanto tempo trascorre....
              O semplicemente fai i giochi sbagliati o non so. Segui più spesso il nostro sito e le nostre recensioni, che devo dirti proprio ultimamente è stata fatta una classifica di media, che tra l'altro ha dimostrato come PS3 sia tra tutte la console con la più alta percentuale di giochi criticametne apprezzati. Come vedi, di gioconi ce ne sono.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                O semplicemente fai i giochi sbagliati o non so. Segui più spesso il nostro sito e le nostre recensioni, che devo dirti proprio ultimamente è stata fatta una classifica di media, che tra l'altro ha dimostrato come PS3 sia tra tutte la console con la più alta percentuale di giochi criticametne apprezzati. Come vedi, di gioconi ce ne sono.
                Loaldnt puoi darmi il link di questa classifica se puoi che non la trovo
                Grazie in anticipo
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Loaldnt puoi darmi il link di questa classifica se puoi che non la trovo
                  Grazie in anticipo
                  Uffa, misi la news qualche tempo fa, ora chissà dove è finita. Ti dò il link originale comunque.

Link medie Xbox 360

Link media PS3

Il primo che prova a fare solo un minimo di console war per questa cavolata verrà castrato con una cesoia arruginita.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Uffa, misi la news qualche tempo fa, ora chissà dove è finita. Ti dò il link originale comunque.

Link medie Xbox 360

Link media PS3

Il primo che prova a fare solo un minimo di console war per questa cavolata verrà castrato con una cesoia arruginita.
                    Grazie
                    Non oso immaginare
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

E vai...e' in viaggio finalmente dal giappone la mia copia del bluray ffVII limited edition...non vedo l'ora di provare questa demo di ffXIII....
                      DARKRAGE elite

Comment

Working...
                      X