Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche minuto di gioco per FFXIII
Collapse
X
-
La durata minima di un Gdr è di 50 ore minimo
Final Fantasy X aveva una durata di walkthrough di 80 ore solo la parte principale
se si aggiungono le missioni secondarie e i minigiochi si va oltre le 100 ore di gioco
e non credo sia poco
Valkyrie Profile 2 per sbloccare gli extra mi è durato 60 ore all' incirca e non è poco considerando che altri generi di giochi al massimo arrivano a 14 ore di walkthrough
Pensate se ci sarebbe anche la modalità online avrebbe una longevità più che assurdaLast edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 14:29.
Comment
-
be aspetta un tempo i gioki duravano molto di più, io kiaramente nn parlo d ff ke sikuramente sarà abbastanza lungo cm sempre c sn gioki cm prince of persia assassin's creed e altri ke uno da loro c si aspetta grandi cose, e alla fine se andiamo a vedere AC si può dire ke dura 1 ora fatta la prima missione è cm averle fatte tt sn tt uguale lo stesso PoP ke è recentissimo alla fine è più tosto ripetitivo bisogna sempre fare la stessa cosa x 4 boss... l'unika cosa è ke almeno hanno rilasciato un epilogo, anche se amio avviso nn è giusto xkè se io t compro un gioko, tu lo devi vendere già completop in tt la storia nn m puoi aggiungere dp altri finiali o dei continui a pagamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiobe aspetta un tempo i gioki duravano molto di più, io kiaramente nn parlo d ff ke sikuramente sarà abbastanza lungo cm sempre c sn gioki cm prince of persia assassin's creed e altri ke uno da loro c si aspetta grandi cose, e alla fine se andiamo a vedere AC si può dire ke dura 1 ora fatta la prima missione è cm averle fatte tt sn tt uguale lo stesso PoP ke è recentissimo alla fine è più tosto ripetitivo bisogna sempre fare la stessa cosa x 4 boss... l'unika cosa è ke almeno hanno rilasciato un epilogo, anche se* amio avviso nn è giusto xkè se io t compro un gioko, tu lo devi vendere già completop in tt la storia nn m puoi aggiungere dp altri finiali o dei continui a pagamentoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sono dell'idea che i giokoni che sn usciti sulla 3 si possono contare sul palmo di una mano, e a quasi 3 anni credo dalla sua uscita, bè nn dovrebbe essere così. devono sfruttarla al massimo sennò è inutile . anche se mi lamento del rpezzo, se il gioko merita nn m faccio scrupoli, ma ancora adesso i gioki veramente belli sono poki e se vengno annunciati te li fanno dimentikare x quanto tempo trascorre....
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiosono dell'idea che i giokoni che sn usciti sulla 3 si possono contare sul palmo di una mano, e a quasi 3 anni credo dalla sua uscita, bè nn dovrebbe essere così. devono sfruttarla al massimo sennò è inutile . anche se mi lamento del rpezzo, se il gioko merita nn m faccio scrupoli, ma ancora adesso i gioki veramente belli sono poki e se*vengno annunciati*te li fanno dimentikare x quanto tempo trascorre....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO semplicemente fai i giochi sbagliati o non so. Segui più spesso il nostro sito e le nostre recensioni, che devo dirti proprio ultimamente è stata fatta una classifica di media, che tra l'altro ha dimostrato come PS3 sia tra tutte la console con la più alta percentuale di giochi criticametne apprezzati. Come vedi, di gioconi ce ne sono.
Grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioLoaldnt puoi darmi il link di questa classifica se puoi che non la trovo
Grazie in anticipo
Link medie Xbox 360
Link media PS3
Il primo che prova a fare solo un minimo di console war per questa cavolata verrà castrato con una cesoia arruginita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUffa, misi la news qualche tempo fa, ora chissà dove è finita. Ti dò il link originale comunque.
Link medie Xbox 360
Link media PS3
Il primo che prova a fare solo un minimo di console war per questa cavolata verrà castrato con una cesoia arruginita.
Non oso immaginare
Comment
Comment