Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft presenta il nuovo Sidewinder
Collapse
X
-
Microsoft mi ha appena mandato l'X8....appena mi arriva aspettatevi la recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa sì che poi, io mi trovo benissimo col mio mouse usb nilox, non mi serve della roba super mega accessoriata per fa qualche clic XDOriginariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOtto tasti... a me bastono i due del mio mouse! E poi 39,90 euro preferisco spenderli per un gioco per PC.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto....ma si vede che non siete dei pcisti puri
Ma esattamente che ci fai con i tasti restanti?sigpic
Comment
-
Precisiamo subito che mouse del genere sono spiccatamente orientati verso il gaming. Insomma se devi solo navigare ed usare office te lo fai fritto un sidewinder.
Ma se giochi, e soprattutto se giochi online, un numero elevato di tasti è di una comodità assurda, li puoi configurare come vuoi. Io ad esempio sul mio G5 ho 5 tasti: in CoD uno per la granata, uno per il bash, uno per lo switch di arma ecc...
Spesso la rapidità di azione fa la differenza fra la vita e la morte...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza MessaggioMa il sidewinder nn era un missile aria-aria???XD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto....ma si vede che non siete dei pcisti puri
Detto questo, uhm... sembra un bell'aggeggio. Confermo, ci devo fare un pensiero
Comment
-
Evidentemente non sei stato ancora investito dalla sindrome dell'FPS online.....ti garantisco che un topo a 2000 dpi e con una marea di tasti configurabili ti semplifica di molto la vita e, se usato bene, te la allunga pure nelle arene online.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEvidentemente non sei stato ancora investito dalla sindrome dell'FPS online.....ti garantisco che un topo a 2000 dpi e con una marea di tasti configurabili ti semplifica di molto la vita e, se usato bene, te la allunga pure nelle arene online.
Comment
-
Bello questo sidewinder però dopo aver provato il razer di un mio amico sono rimasto sconvolto. Non pensavo che un mouse potesse fare molta differenza invece appena impugnato quel gioiello nel palmo della mia mano ho notato subito la differenza. Prima o poi dovrò fare il grande salto e accaparrarmi un MOUSE.
Comment
Comment