Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft presenta il nuovo Sidewinder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft presenta il nuovo Sidewinder

Ottime prestazioni e prezzo accessibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uhm... ambidestro. Questo merita seriamente un'occhiata.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ma sì che poi, io mi trovo benissimo col mio mouse usb nilox, non mi serve della roba super mega accessoriata per fa qualche clic XD
      sigpic

Comment

BELLO anke di forma

Comment

Otto tasti... a me bastono i due del mio mouse! E poi 39,90 euro preferisco spenderli per un gioco per PC.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Microsoft mi ha appena mandato l'X8....appena mi arriva aspettatevi la recensione
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Ma sì che poi, io mi trovo benissimo col mio mouse usb nilox, non mi serve della roba super mega accessoriata per fa qualche clic XD
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Otto tasti... a me bastono i due del mio mouse! E poi 39,90 euro preferisco spenderli per un gioco per PC.
              Con tutto il rispetto....ma si vede che non siete dei pcisti puri
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Capisco, sinceramente non ho mai provato un mouse del genere quindi non so quante differenze ci siano, ma 8 tasti? Io una volta che ho 3 tasti sono più che a posto, poi tempo fa ne avevo uno con due tasti laterali per andare avanti e indietro sol browser per internet ed era molto comodo :P
                Ma esattamente che ci fai con i tasti restanti?
                sigpic

Comment

Precisiamo subito che mouse del genere sono spiccatamente orientati verso il gaming. Insomma se devi solo navigare ed usare office te lo fai fritto un sidewinder.

Ma se giochi, e soprattutto se giochi online, un numero elevato di tasti è di una comodità assurda, li puoi configurare come vuoi. Io ad esempio sul mio G5 ho 5 tasti: in CoD uno per la granata, uno per il bash, uno per lo switch di arma ecc...
                  Spesso la rapidità di azione fa la differenza fra la vita e la morte...
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ma il sidewinder nn era un missile aria-aria???XD

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                      Ma il sidewinder nn era un missile aria-aria???XD
                      se è per quello è anche il nome di un serpente. Originalità ciao-ciao

Comment

Sinceramente devo dire che un topo standard è sempre bastato per le mie esigenze da PC-gamer appassionato, attualmente con un Microsoft Basic Optic mi trovo che è una meraviglia. Vuoi anche che, anche volendo, i mouse per gaming che ho visto finora mi sarebbero stati preclusi a prescindere (tutti ergonomici), ma mai mi sono sentito limitato.
                        Detto questo, uhm... sembra un bell'aggeggio. Confermo, ci devo fare un pensiero

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Evidentemente non sei stato ancora investito dalla sindrome dell'FPS online.....ti garantisco che un topo a 2000 dpi e con una marea di tasti configurabili ti semplifica di molto la vita e, se usato bene, te la allunga pure nelle arene online.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Evidentemente non sei stato ancora investito dalla sindrome dell'FPS online.....ti garantisco che un topo a 2000 dpi e con una marea di tasti configurabili ti semplifica di molto la vita e, se usato bene, te la allunga pure nelle arene online.
                            Ammetto che i FPS che gioco più o meno abitualmente online hanno tutti controlli semplicissimi, nulla che due tasti, una rotellina e la magia della tastierina numerica non riescano a gestire in tutta immediatezza. Riconosco che con un CoD la differenza la potrei sentire

Comment

Bello questo sidewinder però dopo aver provato il razer di un mio amico sono rimasto sconvolto. Non pensavo che un mouse potesse fare molta differenza invece appena impugnato quel gioiello nel palmo della mia mano ho notato subito la differenza. Prima o poi dovrò fare il grande salto e accaparrarmi un MOUSE.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X