Uno dei migliori quaker di qualche anno fa (polosity se non ricordo male), spaccava posteriori a iosa con un mouse logitech da 10€. Dopo qualche tempo quel mouse era diventato ricercatissimo dai giocatori di allora.....è un pò come dire che se indossi le scarpe di ronaldinho, diventi ronaldinho.....ad ogni modo un buon mouse non dovrebbe mancare a chi gioca. Sono veramente curioso di provare l'X8. Ho sempre ritenuto i mouse senza fili non addattissimi per il videogame, ma voglio vedere se nel corso di questi anni le cose sono cambiate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft presenta il nuovo Sidewinder
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBello questo sidewinder però dopo aver provato il razer di un mio amico sono rimasto sconvolto. Non pensavo che un mouse potesse fare molta differenza invece appena impugnato quel gioiello nel palmo della mia mano ho notato subito la differenza. Prima o poi dovrò fare il grande salto e accaparrarmi un MOUSE.
Tieni d'occhio il Mamba:
http://www2.razerzone.com/mamba/index.html
io ho la versione con il filo ed è ottimo.
Comment
-
vabbè, è ovvio che con un razer lachesis un nabbo non diventi un Mazarini (cercatevi qualche suo video sul tubo a CoD).....ma il guadagno in precisione lo si sente tutto, come giustamente sottolineava Darkito.
E lo posso confermare per mia esperienza: il passaggio da un microsoft wireless a un G5 con filo, accoppiato anche a un bel tappetino della razer, mi ha fatto guadagnare precisione e senso di padronanza.
Che poi tu, Lord, mi abbia asfaltato a QL quello è un altro discorsosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTieni d'occhio il Mamba:
http://www2.razerzone.com/mamba/index.html
io ho la versione con il filo ed è ottimo.
Comment
Comment