Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo in arrivo per Bionic Commando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa no, anche per le demo si prendono ad unghiate adesso?
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBasta! Raga, quando ve la prendete con qualcuno, ditelo o almeno non quotatemi: è la seconda volta che credo che qualcuno ce l'abbia con me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa no, anche per le demo si prendono ad unghiate adesso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon preoccuparti, sei uno a posto, difficilmente se la prenderebbero con te
Grazie!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, sappi che è un action, una sorta di remake del primo vecchissimo. La cosa principale sarà questo braccio allungabile, che si usa sia nei combattimenti che come liana nell'esplorazione. Non mi attira tantissimo, mi pare la solita roba con un braccio in più, ma puoi vvedere tu stesso uno dei tantissimi video direttamente da gametrailers.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment