Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vorrei lavorare con l'Occidente"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusate perchè dietro kojima ci sono i simboli microsoft?non mi dite che cambierà partner...io lo seguirei ovunque!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
hideo kojima for president!!!!effettivamente lo sfondo......."messaggio subliminare".....aaaaaaaaaaa ma sapete se lavorerà per MGS5????? Perchè un giorno disse che nn avrebbe lavorato con il team....poi disse che probabilmente li avrebbe aiutati....adesso dice che vuole lavorare con l'occidente.......basta che te metti l'anima in pace e lavori su qualcosa!!!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
cazzo........un segno.........i simboli dietro............ UN SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mgs4 msg4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360......................... SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon mi dispiacerebbe sbloccare obbiettivi del tipo: sbircia sotto la gonna di naomi - 100 punti
Questa è bella
Restando in tema
Kojima è un genio, tanto male non farà se lavorerà su altre console tipo la Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosarebbe bello,ne potrebbe uscira qualcosa di straordinario! un mgs 5 x tutti? lo dico da possessore ps3!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMGS5 è già stato annunciato multipiattaforma tempo fa
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiobuono a sapersi,allora lo prenoto già da ora!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment