Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vorrei lavorare con l'Occidente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: "Vorrei lavorare con l'Occidente"

Est e Ovest dovrebbero stringersi la mano, dice il maestro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate perchè dietro kojima ci sono i simboli microsoft?non mi dite che cambierà partner...io lo seguirei ovunque!

Comment

Caro Hideo...collabora con chi vuoi...ma mettiti sotto a fare ZOE3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e preeeeeeeeestooooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        scusate perchè dietro kojima ci sono i simboli microsoft?non mi dite che cambierà partner...io lo seguirei ovunque!
        ma sarà lo sfondo di qualche intervista, niente di che. Tra l'altro kojima non lavora in esclusiva per PS3, almeno ufficialmente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hideo kojima for president!!!!effettivamente lo sfondo......."messaggio subliminare".....aaaaaaaaaaa ma sapete se lavorerà per MGS5????? Perchè un giorno disse che nn avrebbe lavorato con il team....poi disse che probabilmente li avrebbe aiutati....adesso dice che vuole lavorare con l'occidente.......basta che te metti l'anima in pace e lavori su qualcosa!!!
          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
          sigpic

Comment

mi sta antiatico. Sarà un genio, ma mi sta antipatico. Anche se adoro MGS

Comment

cazzo........un segno.........i simboli dietro............ UN SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              mgs4 msg4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 mgs4 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360......................... SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

non mi dispiacerebbe sbloccare obbiettivi del tipo: sbircia sotto la gonna di naomi - 100 punti

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                  non mi dispiacerebbe sbloccare obbiettivi del tipo: sbircia sotto la gonna di naomi - 100 punti

Questa è bella
                  Restando in tema
                  Kojima è un genio, tanto male non farà se lavorerà su altre console tipo la Xbox
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

sarebbe bello,ne potrebbe uscira qualcosa di straordinario! un mgs 5 x tutti? lo dico da possessore ps3!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

scusate l'ignoranza...ma MGS4 sarà l'ultimo o si parla già di altri episodi?..intendo su PS3 o Xbox, non eventuali su PSP...
                      ben venga il multipiattaforma...a patto che poi non ci sbraniamo qui su quale versione sia la mejo, eh!!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        sarebbe bello,ne potrebbe uscira qualcosa di straordinario! un mgs 5 x tutti? lo dico da possessore ps3!
                        MGS5 è già stato annunciato multipiattaforma tempo fa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          MGS5 è già stato annunciato multipiattaforma tempo fa
                          buono a sapersi,allora lo prenoto già da ora!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            buono a sapersi,allora lo prenoto già da ora!
                            mha, non sono convinto di quello che ne esce senza kojima

Comment

Concordo, speravo che la saga finisse con il quarto.
                              Al massimo potevano fare i remake dei primi, ma un continuo o un'altra saga con un personaggio diverso non so come potrebbero venir fuori senza Kojima.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X