Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Famitsu non gradisce Killzone 2

    O almeno, non abbastanza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Secondo me è abbastanza corretto...vediamo quanto vende.

    Comment


    • #3
      mha oddio, è da una vita che famitsu bastona gli sparatutto, tutti 8 per i loro gusti mi pare anche troppo :P
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Ha dato lo stesso punteggio a HAWX.....voglio dire.....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ha dato lo stesso punteggio a HAWX.....voglio dire.....
          ma sinceramente, per me famitsu ha perso credibilità mille anni fa, quando diede 40/40 a FFXII o 39/40 a KH2, o 40/40 a quell'altro gioco DS, recente, di cui non ricordo il nome.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            beh ho capito ma tutti 8 mi pare che non ci sia andato molto pesante...poi, in effetti, a grafica non dico ma come sparatutto è veramente molto classico e un po' scontato...secondo me!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma sinceramente, per me famitsu ha perso credibilità mille anni fa, quando diede 40/40 a FFXII o 39/40 a KH2, o 40/40 a quell'altro gioco DS, recente, di cui non ricordo il nome.
              NintenDogs se non erro
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                NintenDogs se non erro
                nono, era una sorta di librogame, un'avventura testuale, ora non ricordo bene.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  nono, era una sorta di librogame, un'avventura testuale, ora non ricordo bene.
                  Poi si s&#224; Famitsu tratta meno bene le recensioni di videogiochi che non siano sviluppati in Oriente. Nessun gioco sviluppato da aziende che non siano orientali abbia ricevuto un 40/40
                  Last edited by Flaming Eternity; 24 June 2009, 04:11.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Vabbè alla fine è la stessa cosa da noi, un gioco come Onechanbara o altri titoli innominabili qui vengono snobbati o prendono voti bassi, per il giapponese evidentemente quel tipo di gioco non è il massimo della vita. comunque 8 non lo considererei schifezza, secondo me c'è troppa pressione intorno ai voti, se un gioco è bello alla fine lo decide l'acquirente che deve giocarlo, io mi sono divertito con titoli che avevano preso 65% mentre con Far Cry 2 considerato da tutti un capolavoro e preso voti mai sotto il 90% mi è venuto il latte alle ginocchia.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                      Vabbè alla fine è*la stessa cosa da noi, un gioco come Onechanbara o altri titoli innominabili*qui vengono snobbati*o prendono voti bassi, per il giapponese evidentemente quel tipo di gioco non è il massimo della vita. comunque 8 non lo considererei schifezza, secondo me c'è troppa pressione intorno ai voti, se un gioco è bello alla fine lo decide l'acquirente che deve giocarlo, io mi sono divertito con titoli che avevano preso 65% mentre con Far Cry 2 considerato da tutti un capolavoro e preso voti mai sotto il 90% mi è venuto il latte alle ginocchia.
                      Dovrebbe far pena questo Far Cry 2 e pensare che stavo per comprarlo come mio primo Fps penso che opterò o per Resisance oppure Killzone 2
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Dovrebbe far pena questo Far Cry 2 e pensare che stavo per comprarlo come mio primo Fps penso che opterò o per Resisance oppure Killzone 2
                        penso che sia resistance 2 che killzone 2 siano ben più superiori a far cry. alla fine questo far cry è un free roaming in prima persona, quindi ha tantissimi punti morti. gli altri due nominati no, assolutamente.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          penso che sia resistance 2 che killzone 2 siano ben più superiori a far cry. alla fine questo far cry è un free roaming in prima persona, quindi ha tantissimi punti morti. gli altri due nominati no, assolutamente.
                          Grazie dei consigli.
                          Punti Morti?? Alcuni punti del gioco dove il divertimento e suspance cala drasticamente???
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            Grazie dei consigli.
                            Punti Morti?? Alcuni punti del gioco dove il divertimento e suspance cala drasticamente???
                            essendo un free roaming, stai sempre a spostarti avanti e indietro tra un contatto/missione e l'altro. Passi decine e decine di minuti ad attraversare le savane per scegliere la missione successiva, come accada in un GTA o in un mercenari. Solo che se negli altri due puoi teletrasportati in vari modi, qui mi pare non si possa. Quindi ti abboffi le palle, semplicemente
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              il mondo japponese è molto diverso da quello nostro,in un nostro cinema nn uscirà mai l ultimo film di naruto,per le strade di roma nn vedrete mai uno vestito da soldato di star wars ballare,è normale ke anke x i giochi abbiano una cultura differente,cmq personalmente condivido la loro opinione,k2 è bello...molto bello,ma nn è appassionante come altri giochi

                              Comment

                              Working...
                              X