Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu non gradisce Killzone 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHa dato lo stesso punteggio a HAWX.....voglio dire.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sinceramente, per me famitsu ha perso credibilità mille anni fa, quando diede 40/40 a FFXII o 39/40 a KH2, o 40/40 a quell'altro gioco DS, recente, di cui non ricordo il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNintenDogs se non erroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, era una sorta di librogame, un'avventura testuale, ora non ricordo bene.Last edited by Flaming Eternity; 24 June 2009, 04:11.
Comment
-
Vabbè alla fine è la stessa cosa da noi, un gioco come Onechanbara o altri titoli innominabili qui vengono snobbati o prendono voti bassi, per il giapponese evidentemente quel tipo di gioco non è il massimo della vita. comunque 8 non lo considererei schifezza, secondo me c'è troppa pressione intorno ai voti, se un gioco è bello alla fine lo decide l'acquirente che deve giocarlo, io mi sono divertito con titoli che avevano preso 65% mentre con Far Cry 2 considerato da tutti un capolavoro e preso voti mai sotto il 90% mi è venuto il latte alle ginocchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioVabbè alla fine è*la stessa cosa da noi, un gioco come Onechanbara o altri titoli innominabili*qui vengono snobbati*o prendono voti bassi, per il giapponese evidentemente quel tipo di gioco non è il massimo della vita. comunque 8 non lo considererei schifezza, secondo me c'è troppa pressione intorno ai voti, se un gioco è bello alla fine lo decide l'acquirente che deve giocarlo, io mi sono divertito con titoli che avevano preso 65% mentre con Far Cry 2 considerato da tutti un capolavoro e preso voti mai sotto il 90% mi è venuto il latte alle ginocchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioDovrebbe far pena questo Far Cry 2 e pensare che stavo per comprarlo come mio primo Fps penso che opterò o per Resisance oppure Killzone 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che sia resistance 2 che killzone 2 siano ben più superiori a far cry. alla fine questo far cry è un free roaming in prima persona, quindi ha tantissimi punti morti. gli altri due nominati no, assolutamente.
Punti Morti?? Alcuni punti del gioco dove il divertimento e suspance cala drasticamente???
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGrazie dei consigli.
Punti Morti?? Alcuni punti del gioco dove il divertimento e suspance cala drasticamente???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il mondo japponese è molto diverso da quello nostro,in un nostro cinema nn uscirà mai l ultimo film di naruto,per le strade di roma nn vedrete mai uno vestito da soldato di star wars ballare,è normale ke anke x i giochi abbiano una cultura differente,cmq personalmente condivido la loro opinione,k2 è bello...molto bello,ma nn è appassionante come altri giochi
Comment
Comment