Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    halo ha carisma, multiplayer e trama che kz 2 non può nemmeno sognare.
    Crisis almeno supera di grafica Kz 2 e poi c'è la nanotuta...
    Call of Duty se ti riferisci al 4 ti dico che l'online di Kz 2 è una scopiazzatura appunto di Cod...
    poi se parli di Cod Waw ti do ragione ma se mi parli di Cod 3 il single player di Cod 3 è imbattibile
    Ecco come affossare un capolavoro. Se fosse come pensi tu, ora Killzone non avrebbe circa il 95% di media su 200 e passa recensioni. Io rivedrei un po' le differenze tra pareri soggettivi e verità oggettive, poi fai un po' tu.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      beh dal 5 si salva solo per la fisica e il multi
      il multi????? lasciamo perdere và
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        beh gia dal nome capisco che mi farai il lavaggio del cervello fino a che non sarò soddisfatto di Kz 2... crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2
        ho scelto il nome proprio xk ho comprato da poco killzone e, anke se è troppo bello, x ora preferisco resistance 2

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ecco come affossare un capolavoro. Se fosse come pensi tu, ora Killzone non avrebbe circa il 95% di media su 200 e passa recensioni. Io rivedrei un po' le differenze tra pareri soggettivi e verità oggettive, poi fai un po' tu.
          ma io sono oggettivissimo solo che mi sembra sopravvalutato solo perchè ha una grafica eccellente... è come l'Inter: senza Ibra non farebbe niente nemmeno in campionato

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            beh dal 5 si salva solo per la fisica e il multi
            Scusa un pò.
            Gli hai tolto la grafica, la fisica e il multi...
            ...togli il single e hai tolto il gioco intero.
            Last edited by Archie Hicox; 16 April 2009, 16:37.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              ma io sono oggettivissimo solo che mi sembra sopravvalutato solo perchè ha una grafica eccellente... è come l'Inter: senza Ibra non farebbe niente nemmeno in campionato
              Che ci vuoi fare allora, siamo in un mondo popolato da ciechi e ignoranti, grazie a te possiamo finalmente vedere la luce.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2
                povero Kz2
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Che ci vuoi fare allora, siamo in un mondo popolato da ciechi e ignoranti, grazie a te possiamo finalmente vedere la luce.
                  proprio così sono contento che finalmente lo abbia capito

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    beh gia dal nome capisco che mi farai il lavaggio del cervello fino a che non sarò soddisfatto di Kz 2... crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2
                    Facciamo Crysis e basta va, che Warhead è una copia malriuscita di Crysis

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Scusa un pò. Gli hai tolto la grafica, la fisica e il multi... ...togli il single e hai tolto il gioco intero.
                      beh il single per quanto mi riguarda è monotono e senza minima ispirazione

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        proprio così sono contento che finalmente lo abbia capito
                        per un momento, avevo quasi creduto che tu fossi serio.

                        Ora dimmi una cosa: perchè per vedere la vera qualità di qualcosa, devi levargli il pezzo forte? Hai fatto l'esempio dell'inter, proprio per fregarti da solo. L'inter in sè vale poco, magari come dici tu, ma incula tutti quanti grazie a una punta. E allora? Non è una cosa vincente? Vincente per i tifosi, vincente per la squadra, e poi vincono tutto. Che discorso è "togli a Killzone questo, quello e quell'altro ed è un gioco banale"? Ad ogni cosa, che sia l'inter o un gioco o un capolavoro, se gli togli i pezzi forti diventano normali. Anche l'uomo più bello del mondo, se gli levi lo sguardo, i muscoli e quei capelli animali diventa un cesso come noi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          beh il single per quanto mi riguarda è monotono e senza minima ispirazione
                          quoto. (compreso il multi)
                          Jester è tornato.. sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            beh il single per quanto mi riguarda è monotono e senza minima ispirazione
                            Ah bè, scusa se tu sei abituato a giochi incredibili e noi poveri mortali abbiamo solo Kz2

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ah bè, scusa se tu sei abituato a giochi incredibili e noi poveri mortali abbiamo solo Kz2
                              mi chiedo quali siano sti giochi incredibili
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                per un momento, avevo quasi creduto che tu fossi serio.

                                Ora dimmi una cosa: perchè per vedere la vera qualità di qualcosa, devi levargli il pezzo forte? Hai fatto l'esempio dell'inter, proprio per fregarti da solo. L'inter in sè vale poco, magari come dici tu, ma incula tutti quanti grazie a una punta. E allora? Non è una cosa vincente? Vincente per i tifosi, vincente per la squadra, e poi vincono tutto. Che discorso è "togli a Killzone questo, quello e quell'altro ed è un gioco banale"? Ad ogni cosa, che sia l'inter o un gioco o un capolavoro, se gli togli i pezzi forti diventano normali. Anche l'uomo più bello del mondo, se gli levi lo sguardo, i muscoli e quei capelli animali diventa un cesso come noi.
                                Parole sante. Killzone 2 ha un single godibile ma che non si distacca dalla normalità, un multi che sicuramente viene superato da altri giochi, ma la grafica è spettacolare. E non puoi toglierla, se no finisce come ha già detto loaldnt.

                                Comment

                                Working...
                                X