Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu non gradisce Killzone 2
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh dal 5 si salva solo per la fisica e il multiJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh gia dal nome capisco che mi farai il lavaggio del cervello fino a che non sarò soddisfatto di Kz 2... crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco come affossare un capolavoro. Se fosse come pensi tu, ora Killzone non avrebbe circa il 95% di media su 200 e passa recensioni. Io rivedrei un po' le differenze tra pareri soggettivi e verità oggettive, poi fai un po' tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh dal 5 si salva solo per la fisica e il multi
Gli hai tolto la grafica, la fisica e il multi...
...togli il single e hai tolto il gioco intero.Last edited by Archie Hicox; 16 April 2009, 16:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma io sono oggettivissimo solo che mi sembra sopravvalutato solo perchè ha una grafica eccellente... è come l'Inter: senza Ibra non farebbe niente nemmeno in campionatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocrysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2povero Kz2
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare allora, siamo in un mondo popolato da ciechi e ignoranti, grazie a te possiamo finalmente vedere la luce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh gia dal nome capisco che mi farai il lavaggio del cervello fino a che non sarò soddisfatto di Kz 2... crysis warhead lo inchiappetta bestialmente Kz 2
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusa un pò. Gli hai tolto la grafica, la fisica e il multi... ...togli il single e hai tolto il gioco intero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioproprio così sono contento che finalmente lo abbia capito
Ora dimmi una cosa: perchè per vedere la vera qualità di qualcosa, devi levargli il pezzo forte? Hai fatto l'esempio dell'inter, proprio per fregarti da solo. L'inter in sè vale poco, magari come dici tu, ma incula tutti quanti grazie a una punta. E allora? Non è una cosa vincente? Vincente per i tifosi, vincente per la squadra, e poi vincono tutto. Che discorso è "togli a Killzone questo, quello e quell'altro ed è un gioco banale"? Ad ogni cosa, che sia l'inter o un gioco o un capolavoro, se gli togli i pezzi forti diventano normali. Anche l'uomo più bello del mondo, se gli levi lo sguardo, i muscoli e quei capelli animali diventa un cesso come noi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh il single per quanto mi riguarda è monotono e senza minima ispirazioneJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh il single per quanto mi riguarda è monotono e senza minima ispirazione
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh bè, scusa se tu sei abituato a giochi incredibili e noi poveri mortali abbiamo solo Kz2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper un momento, avevo quasi creduto che tu fossi serio.
Ora dimmi una cosa: perchè per vedere la vera qualità di qualcosa, devi levargli il pezzo forte? Hai fatto l'esempio dell'inter, proprio per fregarti da solo. L'inter in sè vale poco, magari come dici tu, ma incula tutti quanti grazie a una punta. E allora? Non è una cosa vincente? Vincente per i tifosi, vincente per la squadra, e poi vincono tutto. Che discorso è "togli a Killzone questo, quello e quell'altro ed è un gioco banale"? Ad ogni cosa, che sia l'inter o un gioco o un capolavoro, se gli togli i pezzi forti diventano normali. Anche l'uomo più bello del mondo, se gli levi lo sguardo, i muscoli e quei capelli animali diventa un cesso come noi.
Comment
Comment