Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Spero tu ti sia dimenticato di aggiungere "per console"... rischi di sfidare la sorte con probabilità di successo quantomeno risicate
    Era inteso "per consolle"visto che io il pc non lo calcolo proprio

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      a me invece mi vengono i brividi quando si dice che Kz 2 è il miglior fps...
      Be a me non piace prolungarmi con persone che fanno delle consolle war,però ti posso dire vai oltre all'xbox perchè ti stai prentendo troppo sul serio ,non bisogna soffermarsi su una consolle,bisogna allargare gli orizzonti.

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        naturalmente tutti quelli che sentenziano sulla magnificenza di kz2 si son giocati perlomeno gran parte della concorrenza...
        o perlomeno i diretti concorrenti su console, da halo 3 a cod4 passando per r6v e bfbc.
        perchè in tal caso non capisco come si possa gridare al miracolo se si esclude la prospettiva prettamente tecnica.
        dico questo perchè parlare di comparto multiplayer senza aver provato con mano il matchmaking di halo non è parlare a ragion veduta.
        parlare di classi e*perks senza aver provato con mano la proposta di un qualsiasi bf o del quarto cod non è parlare a con cognizione di causa.
        parlare di possibile implementazione di ripari in un fps, ed in special modo nel comparto multigiocatore, senza aver provato con mano gli ultimi due r6 è parlare per congetture.
        tutto questo premettendo come il titolo guerrilla*offra*effettivamente un grandioso calderone dove tutti gli elementi sopracitati convivono splendidamente, ma certamente sono ben lontani dal raggiungere la loro massima rappresentazione.
        la trama di halo mi piace di più. solo la trama però eh...

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Era inteso "per consolle"visto che io il pc non lo calcolo proprio
          Ok, lasciando stare che affermazioni del genere mi fanno sempre morire un pò dentro, messa così può passare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• guardate che killzone non aveva la pretesa di rivoluzionare il genere ma di migliorarlo, offrendo nuovi orizzonti.... in cosa differiscono un halo e un cod? in ben poco... quindi se si cerca di attaccare la qualità di killzone dicendo che non è un gran che senza grafica e che se no è mediocre vuol dire che siete nel mondo dei sogni.... inoltre vorrei far notare che in quasi tutti gli fps odierni il giocatore si muove nel gioco come una macchina, tiene dritto il fucile, non sente il rinculo, lancia granate con una velocità pazzesca facendo chissa che movimenti... almeno kz è un po più vicino al realismo perchè si sentono i movimenti... full bosy expirience... come su mirror's edge... in questo si distingue non poco... mentre gli altri fps sono tutti uguali 
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              . in cosa differiscono un halo e un cod? *
              Halo per la sua trama a dir poco sublime e un on-line alla pari con cod4

cod anche lui per una bellisima trama(ma corta) e per un online fuori dal comune.

Comment

guardate che killzone non aveva la pretesa di rivoluzionare il genere ma di migliorarlo, offrendo nuovi orizzonti.... in cosa differiscono un halo e un cod? in ben poco... quindi se si cerca di attaccare la qualità di killzone dicendo che non è un gran che senza grafica e che se no è mediocre*vuol dire che siete nel mondo dei sogni.... inoltre vorrei far notare che in quasi tutti gli fps odierni il giocatore si muove nel gioco come una macchina, tiene dritto il fucile, non sente il rinculo, lancia granate con una velocità pazzesca facendo chissa che movimenti... almeno kz è un po più vicino al realismo perchè si sentono i movimenti... full bosy expirience... come su mirror's edge... in questo si*distingue*non poco... mentre gli altri fps sono tutti uguali*
                io li preferisco dinamici, mica deve essere realistico per forza... anche se ripeto onde evitar che mi tirino pomodori che io apprezzo kz2

Comment

• naturalmente gusti sono gusti... ma un cambiamento c'è stato nel modo di giocare un'fps.... in killzone un giocatore di cod si trova male le prime volte, perchè serve un'approccio diverso, più tattico in killzone... inoltre le classi sono favolose e molto ben caratterizzate, cosa che negli altri giochi c'è meno o è assente proprio... infine la trama di killzone non è appassionante come quella di halo (quella di cod 4 è carina ma troppo corta ed è molto un pretesto) ma si distingue, ed è molto apprezzabile e fruibile...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

naturalmente gusti sono gusti... ma un cambiamento c'è stato nel modo di giocare un'fps.... ...
                    su questo hai perfettamente ragione...

anche se ha difficlota massima k2 diventa addirittura pesante! (nel senso che in un nanosecondo ti straziano!)

infine, andando in IT, dico di essere sorpreso di vedere qualcuno (di importante) che shifi killzone2
                    Last edited by mister yyyyy; 17 April 2009, 15:33.

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      su questo hai perfettamente ragione...

anche se ha difficlota massima k2 diventa addirittura pesante! (nel senso che in un nanosecondo ti straziano!)

infine, andando in IT, dico di essere sorpreso di vedere qualcuno (di importante) che shifi killzone2
                      No, a difficoltà massima, killzone 2 diventa veramente competitivo, ma giocabile, se uno vuole veramente farsi il mazzo

Comment

• Questo topic mi ricorda quello del 7 di Edge sempre a K2.

Comment

• Oddio, dopo qualche mese sono tornato a giocare a killzone 2 online e mi sono divertito come un maiale...e chi dice che killzone non è un capolavoro, lo ha giocato male

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Oddio, dopo qualche mese sono tornato a giocare a killzone 2 online e mi sono divertito come un maiale...e chi dice che killzone non è un capolavoro, lo ha giocato male
                            beh ciccino bello gioca ad halo online e l'online di killzone ti sembra noioso (IMHO)

Comment

• e comunque sto notando una console di casa sony da parte di alcuni utenti e non...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                beh ciccino bello gioca ad halo online e l'online di killzone ti sembra noioso (IMHO)
                                Gentilmente, piantala di andare in giro per il forum a chiamare la gente "ciccino". a qualcuno potrebbe dare fastidio.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X