Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per FF Versus XIII
Collapse
X
-
Musiche bellissime. Mi sono già innamorato: "Omnia dividint tragedia coram amandum quae."
Bellissima anche la ragazza e l'ambientazione.
EDIT: avete notato il quadro? In qualche modo mi ricorda Shiva, anche se non è lei.Last edited by Archie Hicox; 16 April 2009, 13:38.
Comment
-
Un video sublime. Questo FFvXIII mi ha catturato lo aspetto anche di più del XIII principale anche se bisognerà aspettare di più da quanto ho capito.
La colonna sonora come sempre lascia a bocca aperta. Atmosfera allucinanteLast edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 14:08.
Comment
-
ma non ho capito se un è un action rpg o è a turni
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiospettacolare,ho piena fiducia in Nomura che ha già regalato perle come KH. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il protagonista...c'ha una faccia strana....
+ ke strana la definirei emo! cmq dai video sembra stupendo! (aspetterei cmq d vedere i primi video ingame prima di sbilanciarmi troppo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioma non ho capito se un è un action rpg o è a turni
Comment
-
Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio+ ke strana la definirei emo! cmq dai video sembra stupendo! (aspetterei cmq d vedere i primi video ingame prima di sbilanciarmi troppo)
Nomura è famoso per i suoi protagonisti emo che però danno quel tocco di classe in più a mio parere
Comment
-
mi dispiace che al protagonista abbiano tolto i capelli blu, erano stupendi, comunque sia ha mantenuto quello spettacolare taglio di capelli. per quanto mi riguarda questo gioco ha molto più carisma del XIII, ma doptutto con uno come kojima non si poteva restare delusi. CHE GIOCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment