Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per FF Versus XIII

Non esistono cose buone o cattive...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo. Doppiamente bello perchè mi ricorda il grande FF7, come atmosfere. Questo lo voglio assolutamente, l'originale FFXIII può anche aspettare per quanto mi riguarda.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Musiche bellissime. Mi sono già innamorato: "Omnia dividint tragedia coram amandum quae."
      Bellissima anche la ragazza e l'ambientazione.
      EDIT: avete notato il quadro? In qualche modo mi ricorda Shiva, anche se non è lei.
      Last edited by Archie Hicox; 16 April 2009, 13:38.

Comment

Un video sublime. Questo FFvXIII mi ha catturato lo aspetto anche di più del XIII principale anche se bisognerà aspettare di più da quanto ho capito.

La colonna sonora come sempre lascia a bocca aperta. Atmosfera allucinante
        Last edited by Flaming Eternity; 16 April 2009, 14:08.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

spettacolare,ho piena fiducia in Nomura che ha già regalato perle come KH.                         l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il protagonista...c'ha una faccia strana....

greatfede

Comment

ma non ho capito se un è un action rpg o è a turni

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              spettacolare,ho piena fiducia in Nomura che ha già regalato perle come KH.                         l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il protagonista...c'ha una faccia strana....

+ ke strana la definirei emo! cmq dai video sembra stupendo! (aspetterei cmq d vedere i primi video ingame prima di sbilanciarmi troppo)

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                ma non ho capito se un è un action rpg o è a turni
                Quasi sicuramente sarà una action-Rpg
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
                  + ke strana la definirei emo! cmq dai video sembra stupendo! (aspetterei cmq d vedere i primi video ingame prima di sbilanciarmi troppo)
                  Esattamente
                  Nomura è famoso per i suoi protagonisti emo che però danno quel tocco di classe in più a mio parere
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

per le ambientazioni e le musiche ricorda molto kingdom hearts 2...si vede il tocco di nomura...questo sarà un gran ghioco...lo attendo anche più del XIII

Comment

boooooo.... mai capito niente di final fantasy... però mi attira più questo che il 13...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

svariati millenni fa mi ero finito l'otto e poi il nove su psx. Ora sto a metà del settimo su psp. Peccato che tutti i final fantasy new generation, dal 10 al 12, non mi sono piaciuti per niente

Comment

non mandatemi a c......re ma spero vivamente che non sia a turni...le turnicazioni non le sopporto proprio...spero in un real time fight

Comment

affermo il contrario. Io spero nei turni, da bravo vecchio giocatore D&D ahahahah! alla fine so gusti

Comment

mi dispiace che al protagonista abbiano tolto i capelli blu, erano stupendi, comunque sia ha mantenuto quello spettacolare taglio di capelli. per quanto mi riguarda questo gioco ha molto più carisma del XIII, ma doptutto con uno come kojima non si poteva restare delusi. CHE GIOCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X