bellissimo video... che classe...asd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per FF Versus XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsattamente Nomura è famoso per i suoi protagonisti emo che però danno quel tocco di classe in più a mio parere
somma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo.
e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella.
ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiosomma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo. e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella. ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ma s enn sbajo già c'era da ieri questo... speriamo che rimane in esclusiva ps3, già abbiamo perso troppe licenze cn la 360, dovevano rimanere tt esclusiva ps3 ora cm ora se vai a vedere il confronto se continua così la ps3 lo perde x me.... ed io ho la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioma s enn sbajo già c'era da ieri questo... speriamo che rimane in esclusiva ps3, già abbiamo perso troppe licenze cn la 360, dovevano rimanere tt esclusiva ps3 ora cm ora se vai a vedere il confronto se continua così la ps3 lo perde x me.... ed io ho la ps3
Comment
-
Beh, il video è bello (e se fosse il contrario sarebbe da spararsi).
Comunque hanno fatto bene a farne uscire 2 di FFXIII, perchè se avessero fatto uscire solo questo (più action) molti sarebbero stati delusi... mentre in questo modo accontentano un po tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggionn vorrei dira una cretinata ma la composizione musicale fatta cn il piano sembra qll di KHII dell 'iraganizzazione XIII ,a proposito di kH ma ne uscira uno per la ps3?
be tutto sommato credo che cominceranno i lavori dopo il completamento di FF XIII e FF XIII versus quindi di tempo ce n'è vorrà ancora molto purtroppo....
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa guarda che se uscisse o meno su X360 a te non ne verrebbe in tasca niente comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiobè questo è ovvio^^ lo diko nel senso che cmq chi si è fatto la ps3 ha pagato molto x il blueray che alla fine diciamolo ma quanto viene sfruttato? la 360 li può far girare ugualmente, un film in blueray costa ancora troppo e infatti nn ingrana cm a suo tempo il caro dvd.... poi col tempo si vedrà e spero d rikredermiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiosomma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo.
e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella.
ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc
Ma la somiglianza il più delle volte è più o meno evidente
Comment
Comment