Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissimo video... che classe...asd

Comment

se si riazzardano a fare il gambit sti giapponesoidi non arriveranno a fine mese

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Esattamente Nomura è famoso per i suoi protagonisti emo che però danno quel tocco di classe in più a mio parere

somma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo.
        e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella.

ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          somma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo. e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella. ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc
          si anche io... quindi foppa 21 saarà felice mentre cartman no
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Mi attira molto di pi&#249; dell'originale FFXIII. Spero che esce un giocone.

Comment

Wow che bello!!! non vedo l'ora che esca.... voglio proprio vederlo....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma s enn sbajo già c'era da ieri questo... speriamo che rimane in esclusiva ps3, già abbiamo perso troppe licenze cn la 360, dovevano rimanere tt esclusiva ps3 ora cm ora se vai a vedere il confronto se continua così la ps3 lo perde x me.... ed io ho la ps3

Comment

diamine io nn ci credo. che quelli della square si sbrighino senno glielo vado a rubare prima e che nn facciano come il XIII questo deve essere in contemporanea mondiale. mio al day one. ( chissa quando......................)
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                    ma s enn sbajo gi&#224; c'era da ieri questo... speriamo che rimane in esclusiva ps3, gi&#224; abbiamo perso troppe licenze cn la 360, dovevano rimanere tt esclusiva ps3 ora cm ora se vai a vedere il confronto se continua cos&#236; la ps3 lo perde x me.... ed io ho la ps3
                    Ma guarda che se uscisse o meno su X360 a te non ne verrebbe in tasca niente comunque.

Comment

nn vorrei dira una cretinata ma la composizione musicale fatta cn il piano sembra qll di KHII dell 'iraganizzazione XIII ,a proposito di kH ma ne uscira uno per la ps3?

Comment

Beh, il video è bello (e se fosse il contrario sarebbe da spararsi).

Comunque hanno fatto bene a farne uscire 2 di FFXIII, perchè se avessero fatto uscire solo questo (più action) molti sarebbero stati delusi... mentre in questo modo accontentano un po tutti.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggio
                          nn vorrei dira una cretinata ma la composizione musicale fatta cn il piano sembra qll di KHII dell 'iraganizzazione XIII ,a proposito di kH ma ne uscira uno per la ps3?
                          si la musica &#232; molto simile in quanto il direttore della produzione &#232; anche quello di KH,per un KH per ps3 ci vorr&#224; ancora tempo,solo da poco sono usciti(in giappone ovviamente) KH:chain of memories(ds) e KH:birth by sleep(psp).
                          be tutto sommato credo che cominceranno i lavori dopo il completamento di FF XIII e FF XIII versus quindi di tempo ce n'&#232; vorr&#224; ancora molto purtroppo....
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che se uscisse o meno su X360 a te non ne verrebbe in tasca niente comunque.
                            bè questo è ovvio^^ lo diko nel senso che cmq chi si è fatto la ps3 ha pagato molto x il blueray che alla fine diciamolo ma quanto viene sfruttato? la 360 li può far girare ugualmente, un film in blueray costa ancora troppo e infatti nn ingrana cm a suo tempo il caro dvd.... poi col tempo si vedrà e spero d rikredermi

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                              bè questo è ovvio^^ lo diko nel senso che cmq chi si è fatto la ps3 ha pagato molto x il blueray che alla fine diciamolo ma quanto viene sfruttato? la 360 li può far girare ugualmente, un film in blueray costa ancora troppo e infatti nn ingrana cm a suo tempo il caro dvd.... poi col tempo si vedrà e spero d rikredermi
                              lascia stare che il bluray, anno dopo anno, ritorna alla sony cifre esponenzialmente più alte rispetto all'anno prima di quasi il doppio. Per quanto riguardo il cinema, il successo lo sta avendo, non è il flop che tanti potevano credere all'annuncio. Il problema serio è, effettivamente, quanto serva per i giochi. "Serio" tra virgolette, anche perchè sinceramente a noi non può fregar di meno.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                                somma andiamoci piano, non è che xkè uno ha la frangietta allora è emo.
                                e quello per il momento mi sembra che si fermi a quella.

ritornando al gioco in sè: io avevo sentito che come meccaniche di gioco era tipo dmc
                                Non sto dicendo che Nomura disegna ispirandosi agli emo (Magari è anche vero)
                                Ma la somiglianza il più delle volte è più o meno evidente
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X