Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Assassin's Creed 2 rilasciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà hanno fatto vedere holidays 2009, mi pare che quella sia nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da Sev_94 Visualizza MessaggioXD xò saranno qll di natale o d'estate?qst è il dilemma...XD
P.S. è consuetudine non scrivere in ridotto tipo sms.... onde evitare problemi di comprensione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMamma mia adesso anche questo pensiero!!! P.S. è consuetudine non scrivere in ridotto tipo sms.... onde evitare problemi di comprensione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh diciamo che prima di vedere il video lo sapevo già loaldnt non mi hai lasciato nemmeno questa sorpresaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è colpa mia se quelle capre alla ubisoft annunciano un video che si chiama "video chiarificativo" e poi non chiarifica un bel niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioha chiarito in questo senso.... il primo filmato era in mute il secondo aveva la voce... l'unica cosa che hanno chiarito è la voce XD!
Spoiler:
Ok, questa faceva pena
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuindi diciamo pure che al massimo hanno schiarito, senza chiarire proprio niente.
Spoiler:
Ok, questa faceva pena
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe io ripeto che il mio artwork fatto con paint chiariva ben di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Sev_94 Visualizza MessaggioRaga ho visto su un sito concorrente che AC2 esce a natale 2009Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment