Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenti alla sorellona di Bioshock 2!
Collapse
X
-
mmammam già sbavo all'idea!!!! non vedo l'ora di tornare a girare nei meandri di rapture.....ma questa volta voglio più brividi......o più ironia....basta che riesca a superare qualitativamente il primo....o che al massimo riesca a competere con quest'ultimo.....in ogni caso l'idea della sorellina mi piace un sacco!!!!! l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'impersonare un big daddy.......perchè una cosa del genere nn sembra lasci grandi sbocchi sulla trama....che nel primo è stupenda....mooolto articolata e ricca di colpi di scena.......ma cmq è presto in fondo sappiamo pochissimo......speriamo bene!!!!!!!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non ho avuto la forza di finire il primo.... forse era meglio che non giocassi con le cuffie, perchè a ogni passo sentivo un urlo differente....
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3conta che credo di essere l'unico essere umano sul pianeta che si mette a ridere giocando a bioshock......(finito 4 volte)
Comment
-
non siete gli unici !io mi crepo dalle risate giocando a resident evil 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non ho avuto la forza di finire il primo.... forse era meglio che non giocassi con le cuffie, perchè a ogni passo sentivo un urlo differente....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiohaha... che papavero.... non ci credo...... come si fa ad avere paura di un gioco del genere... al massimo nel punto della cella frigorifero qualche tremito si puteva avere ma nel resto del gioco li menavi per il culo tutto il tempo i ricombinati
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBoh ci ho giocato per un'oretta poi mi è subito passata la voglia.... non avevo ammo e poi non capivo più dove dovevo andare....... se mi verrà voglia ci rigiocherò....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
il primo bioshock non era così innovativo nell'aspetto fps né tantomeno spaventoso come survival horror...bioshock è un capolavoro per l'implicazione filosofica della trama, che unisce la repubblica platoniana al capitalismo liberale moderno; questo è un valore aggiunto che non si può categorizzaree che rende unico questo gioco..
speriamo che il secondo sia all'altezza del primo in questo senso e che non facciano un prodotto mediocre sfruttando il successo del predecessore
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiol'atmosfera di bioshock sarà tetra ma dire che fa paura è eccessivo neanche dead spece l'ho trovato tanto spaventoso
Comment
Comment