Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenti alla sorellona di Bioshock 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Quest'ultimo l'ho trovato piuttosto noiosetto. Ma per me, gli unici vg degni di essere definiti horror per trama, ambientazioni, scenari e tensione in genere sono Silent Hill e Forbidden Siren.
    ti prego non paragonarmi dead spce a s.hill e siren altrimenti mi adiro...viva dead space!!!!!

p.s poi dead space e molto piu vicino a r.evil4 e r.evil5 che nn a silrnt hill e siren

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      il primo bioshock non era così innovativo nell'aspetto fps né tantomeno spaventoso come survival horror...bioshock è un capolavoro per l'implicazione filosofica della trama, che unisce la repubblica platoniana al capitalismo liberale moderno; questo è un valore aggiunto che non si può categorizzaree che rende unico questo gioco.. speriamo che il secondo sia all'altezza del primo in questo senso e che non facciano un prodotto mediocre sfruttando il successo del predecessore
      immagino che con repubblica platonica tu  alluda al comunismo, contrapposto all'ideologia liberale no?
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        immagino che con repubblica platonica tu  alluda al comunismo, contrapposto all'ideologia liberale no?
        no, intendevo una società ideale in cui ciascuno col proprio ruolo potesse contribuire alla vita complessiva della città..che è poi quello che il signor Ryan cerca di fare, anche se in un ottica "capitalistico-liberale", visto che a parte l'aria a Rapture non c'è comunanza di beni..inoltre il fatto che le little sisters vengano tolte alle proprie famiglie per servire "il-bene-della-patria" rende Bioshock particolarmente simile alla repubblica platonica..

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Bioshock spavantoso???io dopo averlo finito 2 volte non ho avuto un attimo di paura,tensione,proprio nulla(sara che prima avevo giocato dead space)
          perchè ti sei mai spaventato per un videogioco?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ti prego non paragonarmi dead spce a s.hill e siren altrimenti mi adiro...viva dead space!!!!!
            Bè, lo so anche io che non sono la stessa cosa e che Dead Space è migliore dal punto di vista grafico. Però mi dispiace, ma non trasmette la stessa tensione degli altri due.

Comment

Bè, lo so anche io che non sono la stessa cosa e che Dead Space è migliore dal punto di vista grafico. Però mi dispiace, ma non trasmette la stessa tensione degli altri due.
              Ciao Nicola, hai mai provato Project zero o Project zero 2?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tensione no. Dead Space, a differenza degli altri due, si basa molto sugli infarti improvvisi, più che sulla tensione vera e propria. Silent Hill e Forbidden Siren sono due giochi malati e visionari, Dead Space è un horror più classico. Trovarne un vincente è difficile, sono semplicemente due modi diversi di spaventare.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  perchè ti sei mai spaventato per un videogioco?
                  No,dead space mi ha fatto un baffo,i silent hill e siren mi annoiano,project zero no,kuon e cold fear mnco,e resident evil 4 e 5 li vedo piu actio che horror

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ciao Nicola, hai mai provato Project zero o Project zero 2?
                    Sinceramente no.

Comment

si ma bioshock nn è un titolo che fa tremare dalla paura ma è solo un titolo molto ironico sia nelle battute che nelle situazioni guarda x esempio sender cohen.uccidetelo e fategli una foto:vi sbloccheranno un obbiettivo.....più ironico di cosi si muore....

Comment

Sinceramente no.
                        non ti sei perso nulla

Comment

Working...
                        X