mafia2 mi ha ben impressionato,e alla fine credo che ne verra fuori un buon gioco,lo prendero!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia II si mostra in-game
Collapse
X
-
sbaglio o non c'è uno schizzo di sangue? non che importi ma la direbbe lunga sulla grafica del gioco una tale assenza.. a meno che non sia voluto... comunque un plauso alla fisica... mi sembra ben fatta, soprattutto per quanto riguarda la frantumazione dei vetri....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Uhm davvero interessante chissà se è un proseguio del primo.Penso che sia un gioco molto fluido dato che non ci sono le solite iconette che avvolte distraggono il player mentre gioca il mio voto per adesso lo tengo in segreto ma appena usirà la recensione o un assaggio ve lo dirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMeglio Mafia 2 che il Padrino 2......ho provato il padrino 2 e fa veramente schifo....
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, il primo padrino e il primo mafia erano veramente belli invece
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioadesso c'è gta che vale per entrambi
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioadesso c'è gta che vale per entrambiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment