Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo difende le vendite di Chinatown Wars
Collapse
X
-
Ben accetti? A me sembra che il pubblico abbia detto la sua, ed è esattamente l'opposto di quello che dice Nintendo.
Comment
-
"Io penso al futuro, e credo che Chinatown Wars sia un gioco vitale per noi, perchè fa capire al pubblico come anche i titoli più maturi siano ben accetti su DS".
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosi parla di un gioco per il nintendo ds, non del titolo di punta della nuova playstation, 100000 copie lo ritengo anche buono
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioTi sbagli perchè il DS ha una base di installazione molto maggiore di Playstation 3 e Xbox 360 messe assieme, quindi 10 mila copie sono un granello rispetto alle console DS sparse per il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBen accetti? A me sembra che il pubblico abbia detto la sua, ed è esattamente l'opposto di quello che dice Nintendo.
La grande N ha fatto le sue scelte, ha puntato da subito su una certa fascia di pubblico, ha costruito su questo un grande successo, ma con ogni probabilità dovrà fare i conti col progressivo abbandono dei thrid parties che vogliano proporre qualcosa di più maturo che un "Giulia Passione"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMagari il DS è ben accetto ai titoli più maturi peccato che i possessori del DS non sono poi cosi inclini a questo genere di giochi. Diciamocela tutta, il DS è molto diffuso tra i "bimbi" anche se vanta qualche bel titolo ma onestamente è troppo poco per i veri videogiocatori.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' inutile fare titoli per adulti se la maggior parte dell'utenza non supera i 12 anni (almeno credo sia così).
penso anch'io che sia così..... nintendo la tattica l'ha sbagliata dall'inizio
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiopenso anch'io che sia così..... nintendo la tattica l'ha sbagliata dall'inizio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomica tanto... ha venduto e continuerà a vendere.... questo gta è uno dei primi tentativi che fanno per all'argare l'orizzonte dell'utenza ds. ben venga
Comment
Comment