Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo difende le vendite di Chinatown Wars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo difende le vendite di Chinatown Wars

    Che la situazione sia destinata a cambiare?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non cambierà molto la situazione....

    Comment


    • #3
      oddio spore e lego star wars capolavori...

      Comment


      • #4
        Ben accetti? A me sembra che il pubblico abbia detto la sua, ed è esattamente l'opposto di quello che dice Nintendo.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          "Io penso al futuro, e credo che Chinatown Wars sia un gioco vitale per noi, perchè fa capire al pubblico come anche i titoli più maturi siano ben accetti su DS".
          Magari il DS è ben accetto ai titoli più maturi peccato che i possessori del DS non sono poi cosi inclini a questo genere di giochi. Diciamocela tutta, il DS è molto diffuso tra i "bimbi" anche se vanta qualche bel titolo ma onestamente è troppo poco per i veri videogiocatori.






          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            si parla di un gioco per il nintendo ds, non del titolo di punta della nuova playstation, 100000 copie lo ritengo anche buono
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              si parla di un gioco per il nintendo ds, non del titolo di punta della nuova playstation, 100000 copie lo ritengo anche buono
              Ti sbagli perchè il DS ha una base di installazione molto maggiore di Playstation 3  e Xbox 360 messe assieme, quindi 10 mila copie sono un granello rispetto alle console DS sparse per il mondo


              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ti sbagli perchè il DS ha una base di installazione molto maggiore di Playstation 3  e Xbox 360 messe assieme, quindi 10 mila copie sono un granello rispetto alle console DS sparse per il mondo
                caspita se ai ragione

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ben accetti? A me sembra che il pubblico abbia detto la sua, ed è esattamente l'opposto di quello che dice Nintendo.
                  Già. Checché ne dicano, il fatto che il porting di uno delle serie più vendute sulla console più venduta (e stando all'unanimità della critica, pure un prodotto di qualità elevatissima) abbia ottenuto un risultato così al di sotto delle aspettative, è un segnale chiarissimo.
                  La grande N ha fatto le sue scelte, ha puntato da subito su una certa fascia di pubblico, ha costruito su questo un grande successo, ma con ogni probabilità dovrà fare i conti col progressivo abbandono dei thrid parties che vogliano proporre qualcosa di più maturo che un "Giulia Passione"...

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Magari il DS è ben accetto ai titoli più maturi peccato che i possessori del DS non sono poi cosi inclini a questo genere di giochi. Diciamocela tutta, il DS è molto diffuso tra i "bimbi" anche se vanta qualche bel titolo ma onestamente è troppo poco per i veri videogiocatori.
                    Quoto... il nintendo DS l'ha mia sorella (9 anni) e in effetti, tolto giulia passione, animal crossing e cooking mama il DS non ha niente. Sospiro...

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #11
                      E' inutile fare titoli per adulti se la maggior parte dell'utenza non supera i 12 anni (almeno credo sia così).

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        E' inutile fare titoli per adulti se la maggior parte dell'utenza non supera i 12 anni (almeno credo sia così).

                        penso anch'io che sia così..... nintendo la tattica l'ha sbagliata dall'inizio

                        the broken bondsigpic

                        devil may cry4ever!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                          penso anch'io che sia così..... nintendo la tattica l'ha sbagliata dall'inizio
                          mica tanto... ha venduto e continuerà a vendere.... questo gta è uno dei primi tentativi che fanno per all'argare l'orizzonte dell'utenza ds. ben venga
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            mica tanto... ha venduto e continuerà a vendere.... questo gta è uno dei primi tentativi che fanno per all'argare l'orizzonte dell'utenza ds. ben venga
                            Qui ci vuole il quotone. Sebbene molti di noi "disprezzano" e criticano il DS è innegabile che in casa Nintendo si siano fatti i soldoni con le vendite del DS e della Wii. Per lo meno con ChinaWars ci hanno messo la buona volontà di attirare pure i veri giocatori

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #15
                              Dubito che si possa fare meglio. Ci hanno provato e hanno fallito, ma avevano già perso la scommessa in partenza quando hanno deciso di rendere il DS quello che è.

                              Comment

                              Working...
                              X