Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moore: "Sony e Microsoft un passo avanti il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    se il gioco vale uno l'accessorio lo compra; è come per guitar hero
    caso raro.... e comunque guitar hero è una cosa a parte dato che il suo "controller" è unico... io parlavo di controller multygioco.... va bene un'altro nuovo, massimo due... ma non capisco questo entusianmo nei confronti di una carica di controller diversi... 
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      caso raro.... e comunque guitar hero è una cosa a parte dato che il suo "controller" è unico... io parlavo di controller multygioco.... va bene un'altro nuovo, massimo due... ma non capisco questo entusianmo nei confronti di una carica di controller diversi...*
      Beh ho sbagliato a dosare le parole. "Pioggia di controller " effettivamente è esagerato e me ne rendo conto solo ora. Intendevo solo dire che molto probabilmente sia MS che Sony introduranno qualche nuova periferica. Però non capisco il perchè di tutto questo rigetto a priori. L'ampliamento dei generi non è mai un male, anzi ci permette di avere una console con cui poter giocare di tutto, dai videogames per i videogiocatori navigati, ai party games. Nemmeno io starei più di tanto ad agitare un aggegio per molto tempo però in compagnia un po di tempo a fare il vigile o saltellare d'avanti al monitor lo perderei.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Beh ho sbagliato a dosare le parole. "Pioggia di controller " effettivamente è esagerato e me ne rendo conto solo ora. Intendevo solo dire che molto probabilmente sia MS che Sony introduranno qualche nuova periferica. Però non capisco il perchè di tutto questo rigetto a priori. L'ampliamento dei generi non è mai un male, anzi ci permette di avere una console con cui poter giocare di tutto, dai videogames per i videogiocatori navigati, ai party games. Nemmeno io starei più di tanto ad agitare un aggegio per molto tempo però in compagnia un po di tempo a fare il vigile o saltellare d'avanti al monitor lo perderei.
        ok tutto chiaro... comunque anche a me piace l'idea di un controller innovativo diverso dal solito joypad.... però basta che non facciano come Nintendo che ne fanno uno ogni anno.... a meno che non sia per un gioco specifico.... il mio concetto è che non approfittino anche in questo campo dei videogiocatori....
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

ok tutto chiaro... comunque anche a me piace l'idea di un controller innovativo diverso dal solito joypad.... però basta che non facciano come Nintendo che ne fanno uno ogni anno.... a meno che non sia per un gioco specifico.... il mio concetto è che non approfittino anche in questo campo dei videogiocatori....  

la nintendo usa lo stesso joystick per tutti i giochi...

Comment

la nintendo usa lo stesso joystick per tutti i giochi...
            Credo che neroangelo intendesse i vari gadgt per gioco (il volante per Mario Kart, la balestra per Zelda e poi racchette, pistole e chi più ne ha più ne metta)...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              si penso anche io che intendesse quello.... sono d'accordo con te neroangelo

Comment

La micorosft deve solo far uscire questo :

E non ci sarà Wii che tenga.

Credo che il futuro dei videogiochi sia la realtà virtuale, bisogna vedere chi riuscirà a raggiungerla per primo.
                Last edited by Alessandro330; 21 April 2009, 23:32.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  La micorosft deve solo far uscire questo : E non ci sarà Wii che tenga. Credo che il futuro dei videogiochi sia la realtà virtuale, bisogna vedere chi riuscirà a raggiungerla per primo.
                  e questo dove l'hai preso?

Comment

Bel pesce d'Aprile.
                    Anche se un pò in ritardo.

Comunque è vero. Il prossimo passo sarà la realtà virtuale.

Comment

e questo dove l'hai preso?
                      Era il pesce d'apire Microsoft, ma una cosa così è ipotizzabile con le tecnologie attuali.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Era il pesce d'apire Microsoft, ma una cosa così è ipotizzabile con le tecnologie attuali.
                        Sì, più che altro credo che il problema sia più economico che altro. Chissà quanto costerà una tecnologia del genere.

Comment

Working...
                        X