Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moore: "Sony e Microsoft un passo avanti il Wii"
Collapse
X
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocaso raro.... e comunque guitar hero è una cosa a parte dato che il suo "controller" è unico... io parlavo di controller multygioco.... va bene un'altro nuovo, massimo due... ma non capisco questo entusianmo nei confronti di una carica di controller diversi...*
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh ho sbagliato a dosare le parole. "Pioggia di controller " effettivamente è esagerato e me ne rendo conto solo ora. Intendevo solo dire che molto probabilmente sia MS che Sony introduranno qualche nuova periferica. Però non capisco il perchè di tutto questo rigetto a priori. L'ampliamento dei generi non è mai un male, anzi ci permette di avere una console con cui poter giocare di tutto, dai videogames per i videogiocatori navigati, ai party games. Nemmeno io starei più di tanto ad agitare un aggegio per molto tempo però in compagnia un po di tempo a fare il vigile o saltellare d'avanti al monitor lo perderei.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ok tutto chiaro... comunque anche a me piace l'idea di un controller innovativo diverso dal solito joypad.... però basta che non facciano come Nintendo che ne fanno uno ogni anno.... a meno che non sia per un gioco specifico.... il mio concetto è che non approfittino anche in questo campo dei videogiocatori....
la nintendo usa lo stesso joystick per tutti i giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiola nintendo usa lo stesso joystick per tutti i giochi...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiook tutto chiaro... comunque anche a me piace l'idea di un controller innovativo diverso dal solito joypad.... però basta che non facciano come Nintendo che ne fanno uno ogni anno.... a meno che non sia per un gioco specifico.... il mio concetto è che non approfittino anche in questo campo dei videogiocatori....
Comment
-
La micorosft deve solo far uscire questo :
E non ci sarà Wii che tenga.
Credo che il futuro dei videogiochi sia la realtà virtuale, bisogna vedere chi riuscirà a raggiungerla per primo.Last edited by Alessandro330; 21 April 2009, 23:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa micorosft deve solo far uscire questo :E non ci sarà Wii che tenga. Credo che il futuro dei videogiochi sia la realtà virtuale, bisogna vedere chi riuscirà a raggiungerla per primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe questo dove l'hai preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioEra il pesce d'apire Microsoft, ma una cosa così è ipotizzabile con le tecnologie attuali.
Comment
Comment