Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda annuncia il nuovo Fallout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofilo23 farà i salti di gioia!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai voglia di prendere in giro la gente oggi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me sembrava serio, e concordo dicendo che filo sarà contento
Non mi riferivo a quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCosì presto? Meglio, meglio.
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofilo23 farà i salti di gioia!
EDIT: @loaldnt: credo che non sarò l'unico, o sbaglio?
Comment
-
grande bethesda.....uno può dire quello che vuole ma la trama,i paesaggi,l'evoluzione del personaggio,le vicissitudini che si affrontano sono uniche...mai visto una storia cosi ingegnosa....p.s. se vi piace stephen king leggetevi l'ombra dello scorpione....ci assomiglia molto
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai voglia di prendere in giro la gente oggi?
spero che tu stia scherzando, perchè interpretare quella frase come una presa in giro e davvero il limite dall'accettabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, non saprei, spero che la produzione del gioco in questione sia realizzata al meglio...Poi ovvio che prima giochiamo il prossimo capitolo, meglio è, ma almeno, che sia fatto bene
Comment
-
Potenzialmente i salti di gioia li faccio anch'io... Ma ricomincia pure la paranoia
Voglio dire, Bethesda se l'è cavata egregiamente a sfruttare una licenza delicatissima come quella di Fallout, ma ora con un altro sviluppatore si ricomincia da capo... Sta di fatto che se veramente cercheranno di riproporre le atmosfere dei primi 2... Mmm... molto ma molto bene
Comunque... Com'è che quando si parla di fan accaniti di Fallout non vengo più tirato in ballo??
Se c'è qualcuno che da queste parti si è guadagnato questa fama sono io, rivendico l'autorità morale per quel che riguarda la mia personalissima ossessioneLast edited by The_Ophidian; 20 April 2009, 16:45.
Comment
Comment