Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda annuncia il nuovo Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda annuncia il nuovo Fallout

Un ritorno alle origini con New Vegas

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Così presto? Meglio, meglio.

Comment

filo23 farà i salti di gioia!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        Hai voglia di prendere in giro la gente oggi?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          a me sembrava serio, e concordo dicendo che filo sarà contento
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            a me sembrava serio, e concordo dicendo che filo sarà contento
            Sono convinto anch'io che filo sarà contento.
            Non mi riferivo a quello.

Comment

dio esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......e bethesda si dà da fare

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

dio esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......e bethesda si dà da fare

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Così presto? Meglio, meglio.
                  Bah, non saprei, spero che la produzione del gioco in questione sia realizzata al meglio...Poi ovvio che prima giochiamo il prossimo capitolo, meglio è, ma almeno, che sia fatto bene

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  Si vede che mi hai scambiato per uno di quei fan accaniti di F3 che non sono per niente, mentre mi sono sempre trovato a giudicare F3 come un capolavoro, e non sono per niente un amante dei GDR, quindi questo la dice tutta sulla grandiosità di Fallout 3. Piuttosto, mi cadono le braccia quando ti sento paragonare la storia di certi giochi (un FPS che conosci molto bene, ma di cui non farò il nome per evitare un dibattito inutile ) con la trama di Fallout...

EDIT: @loaldnt: credo che non sarò l'unico, o sbaglio?

Comment

grande bethesda.....uno può dire quello che vuole ma la trama,i paesaggi,l'evoluzione del personaggio,le vicissitudini che si affrontano sono uniche...mai visto una storia cosi ingegnosa....p.s. se vi piace stephen king leggetevi l'ombra dello scorpione....ci assomiglia molto

Comment

qualcuno ti ha pisciato nel caffè oggi?

spero che tu stia scherzando, perchè interpretare quella frase come una presa in giro e davvero il limite dall'accettabile!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Bah, non saprei, spero che la produzione del gioco in questione sia realizzata al meglio...Poi ovvio che prima giochiamo il prossimo capitolo, meglio è, ma almeno, che sia fatto bene
                        Questa cosa in primis

Comment

ma... concordo con  filo23 quando suppone che sia un po prestino... spero che non sia come il solito gta monco dopo il successone (per capirci dopo san andrea) 
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Credo che quando uscirà, sarò ancora a completare F3
                            sigpic

Comment

Potenzialmente i salti di gioia li faccio anch'io... Ma ricomincia pure la paranoia

Voglio dire, Bethesda se l'è cavata egregiamente a sfruttare una licenza delicatissima come quella di Fallout, ma ora con un altro sviluppatore si ricomincia da capo... Sta di fatto che se veramente cercheranno di riproporre le atmosfere dei primi 2... Mmm... molto ma molto bene

Comunque... Com'è che quando si parla di fan accaniti di Fallout non vengo più tirato in ballo??
                              Se c'è qualcuno che da queste parti si è guadagnato questa fama sono io, rivendico l'autorità morale per quel che riguarda la mia personalissima ossessione
                              Last edited by The_Ophidian; 20 April 2009, 16:45.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X