Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda annuncia il nuovo Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Potenzialmente i salti di gioia li faccio anch'io... Ma ricomincia pure la paranoia Voglio dire, Bethesda se l'è cavata egregiamente a sfruttare una licenza delicatissima come quella di Fallout, ma ora con un altro sviluppatore si ricomincia da capo... Sta di fatto che se veramente cercheranno di riproporre le atmosfere dei primi 2... Mmm... molto ma molto bene Comunque... Com'è che quando si parla di fan accaniti di Fallout non vengo più tirato in ballo?? Se c'è qualcuno che da queste parti si è guadagnato questa fama sono io, rivendico l'autorità morale per quel che riguarda la mia personalissima ossessione
    mi pare giusto.... sei un maniaco di fallout.... riconosciamoglelo... sarai contento no?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Sperò che facciano un buon lavoro... 
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Così presto?

Comment

bè ci stava...gioco dell'anno....era ovvio no?
          greatfede

Comment

io speravo più in un elder scroll 5

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              Personalmente, sono molto più contento che esca un Fallout, visto che in questo caso, mi preoccuperò particolarmente di giocarlo. Se fosse uscito un Elder Scroll, non me ne sarebbe potuto fregare di meno
              Ma come ho già detto, questo è un parere puramente personale

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                ci speravo anche io....
                sarebbe stato mio al day one...
                greatfede

Comment

WOW non vedo già l'ora!!!!!!! entro il prossimo anno vuol dire inizio 2010 o fine 2010?????? se è la seconda ipotesi credo che dovremmo aspettare parecchio.....cmq Nuova vegas......si intende LAS VEGAS è stupendo!!!!!!! sapete che in questa città sono sati ricostuiti tutti i più famosi monumenti del mondo dalla torre eifel al colosseo alla statua della libertà.....e vederli tutti in rovina in questo nuovo capitolo sarà bellissimo!!!!!!
                  William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                  sigpic

Comment

a una domanda non conosco i primi due capitoli di fallout...e stando a quello che si dice il 5 riprenderà le sue atmosfere......qualcuno può dirmi che trattano i primi due????tanto per farmi un idea
                    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                    sigpic

Comment

tra Natale e inizio 2010 io andrò sul lastrico
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Potenzialmente i salti di gioia li faccio anch'io... Ma ricomincia pure la paranoia

Voglio dire, Bethesda se l'è cavata egregiamente a sfruttare una licenza delicatissima come quella di Fallout, ma ora con un altro sviluppatore si ricomincia da capo... Sta di fatto che se veramente cercheranno di riproporre le atmosfere dei primi 2... Mmm... molto ma molto bene

Comunque... Com'è che quando si parla di fan accaniti di Fallout non vengo più tirato in ballo??
                        Se c'è qualcuno che da queste parti si è guadagnato questa fama sono io, rivendico l'autorità morale per quel che riguarda la mia personalissima ossessione
                        Vabbè che siete piccini e prevalentemente consolari, ma non toccatemi l'ossessiva esclusiva di ophi per fallout eh!.....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

a me fallout 3 non mi ha ispirato così tanto da comprarlo soprattutto per il fatto che le sparatoie le trovo un po ridicole... e anche un po per la grafica... speriamo che il 4 sia più bello perchè mi dispiace non aver giocato un titolo dal così alto potenziale per queste defaianse...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Vabbè che siete piccini e prevalentemente consolari, ma non toccatemi l'ossessiva esclusiva di ophi per fallout eh!.....
                            mi scusi signor.......

Comment

Questo nuovo fallout sara mio!!!!mi accontento anche che qualitativamente sia come fallout3 che a me e piaciuto tantissimo,forse gradirei una grafica migliore,per il resto e perfetto

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                a me fallout 3 non mi ha ispirato così tanto da comprarlo soprattutto per il fatto che le sparatoie le trovo un po ridicole... e anche un po per la grafica... speriamo che il 4 sia più bello perchè mi dispiace non aver giocato un titolo dal così alto potenziale per queste defaianse...
                                E' un GDR
                                Se vuoi delle belle sparatorie, puoi entrare ad occhi chiusi in un negozio, perché il primo gioco che prenderai in mano sarà un FPS e sicuramente renderà molto meglio l'idea di "sparatoria", rispetto ad un RPG

Comment

Working...
                                X