Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda annuncia il nuovo Fallout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio speravo più in un elder scroll 5
Ma come ho già detto, questo è un parere puramente personale
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio speravo più in un elder scroll 5
sarebbe stato mio al day one...
Comment
-
WOW non vedo già l'ora!!!!!!! entro il prossimo anno vuol dire inizio 2010 o fine 2010?????? se è la seconda ipotesi credo che dovremmo aspettare parecchio.....cmq Nuova vegas......si intende LAS VEGAS è stupendo!!!!!!! sapete che in questa città sono sati ricostuiti tutti i più famosi monumenti del mondo dalla torre eifel al colosseo alla statua della libertà.....e vederli tutti in rovina in questo nuovo capitolo sarà bellissimo!!!!!!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPotenzialmente i salti di gioia li faccio anch'io... Ma ricomincia pure la paranoia
Voglio dire, Bethesda se l'è cavata egregiamente a sfruttare una licenza delicatissima come quella di Fallout, ma ora con un altro sviluppatore si ricomincia da capo... Sta di fatto che se veramente cercheranno di riproporre le atmosfere dei primi 2... Mmm... molto ma molto bene
Comunque... Com'è che quando si parla di fan accaniti di Fallout non vengo più tirato in ballo??
Se c'è qualcuno che da queste parti si è guadagnato questa fama sono io, rivendico l'autorità morale per quel che riguarda la mia personalissima ossessionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
a me fallout 3 non mi ha ispirato così tanto da comprarlo soprattutto per il fatto che le sparatoie le trovo un po ridicole... e anche un po per la grafica... speriamo che il 4 sia più bello perchè mi dispiace non aver giocato un titolo dal così alto potenziale per queste defaianse...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVabbè che siete piccini e prevalentemente consolari, ma non toccatemi l'ossessiva esclusiva di ophi per fallout eh!.....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa me fallout 3 non mi ha ispirato così tanto da comprarlo soprattutto per il fatto che le sparatoie le trovo un po ridicole... e anche un po per la grafica... speriamo che il 4 sia più bello perchè mi dispiace non aver giocato un titolo dal così alto potenziale per queste defaianse...
Se vuoi delle belle sparatorie, puoi entrare ad occhi chiusi in un negozio, perché il primo gioco che prenderai in mano sarà un FPS e sicuramente renderà molto meglio l'idea di "sparatoria", rispetto ad un RPG
Comment
Comment