Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bundle con Halo 3 e Fable 2 è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il bundle con Halo 3 e Fable 2 è realtà

Rumor confermati, X360 più conveniente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cio mi tenta molto... costerà più o meno sono 299 euro, giusto?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      non cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di anneti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di anneti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)
        Devi essere masochista per quello che hai detto, ma ti ammiro per aver trovato il coraggio di averlo fatto ç_ç ()

Tanto per restare in tema...ottimo bundle, credo che sia stata una mossa vincente per convincere gli "indecisi"
        Last edited by filo23; 20 April 2009, 20:59.

Comment

http://www.vg247.com/2009/04/20/360-...dle-announced/

399 dollari
          Last edited by loaldnt; 20 April 2009, 21:00.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ascoltare gli altri sei libero di fare quello che vuoi.... però se avevi deciso di prenderti la play 3
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Devi essere masochista per quello che hai detto, ma ti ammiro per aver trovato il coraggio di averlo fatto ç_ç () Tanto per restare in tema...ottimo bundle, credo che sia stata una mossa vincente per convincere gli "indecisi"
              non sono masochista,il fatto che il ciclo 360 fra 2 anni potrebbe finire non me lo invento io,e poi parlo per bocca di killzone2,resistence2,god of war3,uncharted2,gran turismo5,home,online gratis ecc ecc

p.s ti vorrei far sapere che questa estare io e il mio migliore amico siamo passati alla next-gen io ho scelto ps3 e sono soddisfatissimo ,lui ha scelto x360 elite...e ora la sta vendendo per pasare a ps3,sapessi la mia soddisfazione

Comment

allora io e lord axl evidentemente parliamo arabo.
                eppure si era stati chiarissimi: basta sfruttare le news per fare confronti da console war.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  allora io e lord axl evidentemente parliamo arabo.
                  eppure si era stati chiarissimi: basta sfruttare le news per fare confronti da console war.
                  Lo stavo per dire io... La scelta della console la fa il giocatore, a nessuno importa quello che succederà in futuro... quindi tutti sono liberi di fare ciò che vogliono se poi si pentono sono cavoli loro, potevano pensarci meglio!

Comunque ritornando a noi credo che un bundle ad un tale prezzo sia una truffa.....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Non ascoltare gli altri sei libero di fare quello che vuoi.... però se avevi deciso di prenderti la play 3
                    certo ognuno e arbitro del proprio destino

Comment

carino il bundle, però penso che siano migliori quelli alla resident evil 5, cioè con una consolle un po più "personalizzata"

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        carino il bundle, però penso che siano migliori quelli alla resident evil 5, cioè con una consolle un po più "personalizzata"
                        concordo con te. se avessi avuto soldi da spendere, l'avrei presa
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma sono l'unico che schifava la 360 rossa? cioè dai, con un colore simile dove la metti? Vicino all'albero di natale? Il grigio e il nero sono infinitamente più azzeccati, secondo me.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            concordo con te. se avessi avuto soldi da spendere, l'avrei presa
                            sob, sob...a chi lo dici!..volevo fare la permuta dell'usato, ma con i soldi della "superofferta" ho cambiato la macchina....

Comment

a me sembra una cavolata...anche se ci sono due giochi importanti costa pur sempre 400€.a quel prezzo io comprerei piuttosto una p..(guai a chi la nomina)visto i futuri annunci

Comment

Working...
                              X