Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bundle con Halo 3 e Fable 2 è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCio mi tenta molto... costerà più o meno sono 299 euro, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di anneti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)
Tanto per restare in tema...ottimo bundle, credo che sia stata una mossa vincente per convincere gli "indecisi"Last edited by filo23; 20 April 2009, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCio mi tenta molto... costerà più o meno sono 299 euro, giusto?
399 dollariLast edited by loaldnt; 20 April 2009, 21:00.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDevi essere masochista per quello che hai detto, ma ti ammiro per aver trovato il coraggio di averlo fatto ç_ç () Tanto per restare in tema...ottimo bundle, credo che sia stata una mossa vincente per convincere gli "indecisi"
p.s ti vorrei far sapere che questa estare io e il mio migliore amico siamo passati alla next-gen io ho scelto ps3 e sono soddisfatissimo ,lui ha scelto x360 elite...e ora la sta vendendo per pasare a ps3,sapessi la mia soddisfazione
Comment
-
allora io e lord axl evidentemente parliamo arabo.
eppure si era stati chiarissimi: basta sfruttare le news per fare confronti da console war.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora io e lord axl evidentemente parliamo arabo.
eppure si era stati chiarissimi: basta sfruttare le news per fare confronti da console war.
Comunque ritornando a noi credo che un bundle ad un tale prezzo sia una truffa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon ascoltare gli altri sei libero di fare quello che vuoi.... però se avevi deciso di prenderti la play 3
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiocarino il bundle, però penso che siano migliori quelli alla resident evil 5, cioè con una consolle un po più "personalizzata"
Comment
-
Ma sono l'unico che schifava la 360 rossa? cioè dai, con un colore simile dove la metti? Vicino all'albero di natale? Il grigio e il nero sono infinitamente più azzeccati, secondo me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo con te. se avessi avuto soldi da spendere, l'avrei presa
Comment
Comment