Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bundle con Halo 3 e Fable 2 è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene, visto che dopo diversi richiami la gente non ci vuole sentire e visto che non sono qui ad abbaiare, ecco i primi cartellini.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      bene, visto che dopo diversi richiami la gente non ci vuole sentire e visto che non sono qui ad abbaiare, ecco i primi cartellini.
      si vabbè, ma son sempre gli stessi 3... dimmi se per legger una notizia su xbox, mi devo legger 1000 commenti su quanto sia meglio la ps3. e poi si applaudono anche... bannali e basta... sn tediosi... nn han nulla da dire..

Comment

Un ottimo bundle da parte della Microsoft buona trovata
        Halo 3 si un pò vecchiotto ma vale ancora moltissimo
        Fable 2 invece mi ispira tantissimo
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

scusate ragazzi, ma secondo me ha raggione andrew clemence........non se ne può più!
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            non cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di anneti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)
            non sono masochista,il fatto che il ciclo 360 fra 2 anni potrebbe finire non me lo invento io,e poi parlo per bocca di killzone2,resistence2,god of war3,uncharted2,gran turismo5,home,online gratis ecc ecc p.s ti vorrei far sapere che questa estare io e il mio migliore amico siamo passati alla next-gen io ho scelto ps3 e sono soddisfatissimo ,lui ha scelto x360 elite...e ora la sta vendendo per pasare a ps3,sapessi la mia soddisfazione
            cioè ma ancora a questo nn l'avete bannato?? mi spiegate cosa centra il bundle con quello ke ha detto??

Comment

Assurdo un bundle che non conviene!Ma come fanno uscire la elite con due giochi(bestsellers ma non novità)ad un prezzo del genere?Dov'è la convenienza?Io non la vedo...A sto' punto mi guardo in giro...

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                Assurdo un bundle che non conviene!Ma come fanno uscire la elite con due giochi(bestsellers ma non novità)ad un prezzo del genere?Dov'è la convenienza?Io non la vedo...A sto' punto mi guardo in giro...
                bhe, allo stesso prezzo quella di resident ha un solo gioco...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di annetti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)
                  infatti sarà allora che l'xbox 360 sarà mia
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

cavoli!!!ci sono sempre più offerte ed esclusive!sono indeciso tra ps3 o xbox360 ma a questo punto tengo la mia ps2!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Si può sapere chi sono i fortunati???
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                        cioè ma ancora a questo nn l'avete bannato?? mi spiegate cosa centra il bundle con quello ke ha detto??
                        Lascia stare, basta non dargli corda. Anche a me da fastidio vedere queste cose, però mi adatto.... Mi tocca....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

però... bellissimo bundle.... direi accattivante... peccato solo che halo sia un po vecchiotto e che fable non piaccia proprio a tutti come genere.... comunque meglio questo che l'xbox rossa con res5... semplicemente penosa... scarna di qualsiasi logo o simbolo d'altronde...

Comment

tolto che non vedo perchè fare gli spiritosi se lo staff cerca di mantenere la calma (non per capriccio, perchè l'utenza ha dimostrato di non riuscirci da sola), 399 dollari sono circa 300 euro. cioè in linea col prezzo della elite di resident, 299 euro.
                            Avevo ragione!

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              cavoli!!!ci sono sempre più offerte ed esclusive!sono indeciso tra ps3 o xbox360 ma a questo punto tengo la mia ps2!
                              E fai bene... nonostante ormai sembra che si parli solo di Xbox 360 e Ps3, la ps2 non è morta, anzi: sono in lavorazione almeno 2 giochi (Indiana Jones e un nuovo Jak) e gli altri costano comunque meno di 30 euro, la metà di un gioco per console next-gen! W ps2...

P.S.= non è console war questo, vero?

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

siccome nella news non c'è il prezzo del bundle, è già stato annunciato che è a circa 300euro?
                                cmq non mi sembra molto caro!

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                                X