bene, visto che dopo diversi richiami la gente non ci vuole sentire e visto che non sono qui ad abbaiare, ecco i primi cartellini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bundle con Halo 3 e Fable 2 è realtà
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene, visto che dopo diversi richiami la gente non ci vuole sentire e visto che non sono qui ad abbaiare, ecco i primi cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di anneti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono masochista,il fatto che il ciclo 360 fra 2 anni potrebbe finire non me lo invento io,e poi parlo per bocca di killzone2,resistence2,god of war3,uncharted2,gran turismo5,home,online gratis ecc ecc p.s ti vorrei far sapere che questa estare io e il mio migliore amico siamo passati alla next-gen io ho scelto ps3 e sono soddisfatissimo ,lui ha scelto x360 elite...e ora la sta vendendo per pasare a ps3,sapessi la mia soddisfazione
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioAssurdo un bundle che non conviene!Ma come fanno uscire la elite con due giochi(bestsellers ma non novità)ad un prezzo del genere?Dov'è la convenienza?Io non la vedo...A sto' punto mi guardo in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon cadere in tentazione di cinsiglio ps3,e poi ti ricordo che x360 fra un paio di annetti ormai il suo ciclo e conluso(e uscita nel 2005)
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
cavoli!!!ci sono sempre più offerte ed esclusive!sono indeciso tra ps3 o xbox360 ma a questo punto tengo la mia ps2!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene, visto che dopo diversi richiami la gente non ci vuole sentire e visto che non sono qui ad abbaiare, ecco i primi cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggiocioè ma ancora a questo nn l'avete bannato?? mi spiegate cosa centra il bundle con quello ke ha detto??
Comment
-
però... bellissimo bundle.... direi accattivante... peccato solo che halo sia un po vecchiotto e che fable non piaccia proprio a tutti come genere.... comunque meglio questo che l'xbox rossa con res5... semplicemente penosa... scarna di qualsiasi logo o simbolo d'altronde...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che non vedo perchè fare gli spiritosi se lo staff cerca di mantenere la calma (non per capriccio, perchè l'utenza ha dimostrato di non riuscirci da sola), 399 dollari sono circa 300 euro. cioè in linea col prezzo della elite di resident, 299 euro.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiocavoli!!!ci sono sempre più offerte ed esclusive!sono indeciso tra ps3 o xbox360 ma a questo punto tengo la mia ps2!
P.S.= non è console war questo, vero?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment