Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà ZOE 3 il nuovo progetto di Kojima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà ZOE 3 il nuovo progetto di Kojima?

La domanda l'ha posta lo stesso team di sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio Dio, ricordo che giocai il secondo ZOE su PS2 e ne rimasi incantato. Secondo me, con un' adeguata campagna pubblicitaria -possibilmente non in stile Too Human - un nuovo ZOE su PS3 e Xbox 360 potrebbe essere davvero maestoso.

Comment

Sto già sbavando....non appena lo annunciano...compro gioco e console relativa (spero ps3 ma sarebbe bello averlo multi)..
      spero che quegli utenti interpellati abbiano urlato che ZOE deve essere fatto asap!!!!...e benissimo, anche..

Comment

Bisognerà capire cosa intenderanno fare anche per la questione piattaforme. Non vorrei che alla fine facessero come per MGS.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Qualcuno conosce le vendite dei precedenti ZOE? Qualcosa mi dice che ha avuto più successo in Giappone che in Occidente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il primo ZOE non andò benissimo e ricevette non poche critiche. Molto meglio il secondo capitolo anche se onestamente non ricordo il numero delle vendite.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se vogliono vendere di più devono però pubblicizzarlo come diocomanda. Il primo fu lanciato come il gioco che conteneva la demo di MGS2...ZOE2 passò inosservato......io ho preso il 2 per passaparola di un collega di lavoro...dio benedica gli ingegneri!
              ..se lo lasciano allo sbando..fa la fine di capolavori con vendite basse...okami, shadow of the colossus, ICO, Vietiful Joe, ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Bisognerà capire cosa intenderanno fare anche per la questione piattaforme. Non vorrei che alla fine facessero come per MGS.
                Temi un'esclusiva PS3 visti i precedenti di Kojima?

Comment

Zoe 2 è stato uno dei giochi più belli di sempre!!!

Uno dei pochi giochi con un livello di difficoltà veramente alto, scommetto tutti noi abbiamo sudato parecchio prima di battere l'Anubis.
                  Credo cmq che la sua scarsa popolarità sia dovuta a come è stato recensito in occidente, visto che non ricordo un sito che gli avesse dato un 9.

Comment

personalmente kojima può proseguire co ps3. I giochi coi robot mi hanno sempre fatto cagare

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Sinceramente si, anche se non lo considero un vero e proprio problema.

MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Sinceramente si, anche se non lo considero un vero e proprio problema.
                        Sì, nessun problema.
                        Anzi, solitamente le esclusive sono sviluppate meglio.

Comment

Io temo in un'esclusiva PS3 proprio considerato il genere robottoso del gioco. Questa roba va alla grande in Giappone, non c'è niente da fare, quindi un'esclusiva PS3 non sarebbe così impossibile.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma il gioco sarebbe un Action con i mech?

Comment

Ma il gioco sarebbe un Action con i mech?
                              Il miglior gioco d'azione sui mech!!!

Comment

Working...
                              X