Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sarà ZOE 3 il nuovo progetto di Kojima?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il gioco sarebbe un Action con i mech?
@WHO93
Kojima aveva anche accennato alla possibilità di vedere Metal Gear su 360 ma allo stato attuale resta solo un'idea.
Comment
-
mai provato...è bello?
Comment
-
PEr me resta un capolavoro..
...grafica magnifica in CS, azione velocissima, effetti, esplosioni coloratissime...semplicemente un gioco di kojima curato in ogni suo aspetto...il soundtrack ti gasa da morire...e i filmati in stile manga sono stupendi...
..poi..de gustibus...certo..i difetti ci sono...purtroppo non è lunghissimo...in certi momenti quando affronti centinaia di nemici simultaneamente vedi qualche rallentamento...ma quella era la PS2...ora su 3 chissà cosa combina Hideo...
...certo...ognuno ha i suoi gusti...ma definire ZOE2 semplicemente un gioco di "robottini"...mi sembra da gnu gnu...cmque...a ognuno il suo!
Comment
-
Forse l'unico gioco per cui comprerei una consolle. Ho goduto come un cavallo a giocare il secondo, semplicemente divertentissimo e retto da una buona trama e da una grafica fatta benissimo ( Esplosioni in primis)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiokojima, invece, ha sempre sostenuto che vuole cominciare a sviluppare più "all'occidentale" quindi temo che se il gioco si farà uscirà anche su x360.
no per favore, zoe è sempre stata eslcusiva ps3 e così deve rimanere.
cmq è vero, il 2° non l'hanno publiccizzato a dovere: io l'ho preso per caso quando soono andato a prendere i regali per il natale di qualche anno fa.
ed è stato davvero un ottimo acquisto.
cmq da questa new immagino che siano ancora alle basi, quindi non credo che uscirà prima del 2011
Comment
Comment