Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sarà ZOE 3 il nuovo progetto di Kojima?
Collapse
X
-
Comment
-
Se vogliono vendere di più devono però pubblicizzarlo come diocomanda. Il primo fu lanciato come il gioco che conteneva la demo di MGS2...ZOE2 passò inosservato......io ho preso il 2 per passaparola di un collega di lavoro...dio benedica gli ingegneri!
..se lo lasciano allo sbando..fa la fine di capolavori con vendite basse...okami, shadow of the colossus, ICO, Vietiful Joe, ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBisognerà capire cosa intenderanno fare anche per la questione piattaforme. Non vorrei che alla fine facessero come per MGS.
Comment
-
Zoe 2 è stato uno dei giochi più belli di sempre!!!
Uno dei pochi giochi con un livello di difficoltà veramente alto, scommetto tutti noi abbiamo sudato parecchio prima di battere l'Anubis.
Credo cmq che la sua scarsa popolarità sia dovuta a come è stato recensito in occidente, visto che non ricordo un sito che gli avesse dato un 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTemi un'esclusiva PS3 visti i precedenti di Kojima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSinceramente si, anche se non lo considero un vero e proprio problema.
Anzi, solitamente le esclusive sono sviluppate meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTemi un'esclusiva PS3 visti i precedenti di Kojima?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il gioco sarebbe un Action con i mech?
Comment
Comment