Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà ZOE 3 il nuovo progetto di Kojima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io temo in un'esclusiva PS3 proprio considerato il genere robottoso del gioco. Questa roba va alla grande in Giappone, non c'è niente da fare, quindi un'esclusiva PS3 non sarebbe così impossibile.
    kojima, invece, ha sempre sostenuto che vuole cominciare a sviluppare più "all'occidentale" quindi temo che se il gioco si farà uscirà anche su x360.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma il gioco sarebbe un Action con i mech?
      Direi L'Action con i Mech non UN action con i mech. Soprattutto il secondo capitolo della serie ha presentato un ottimo mix fra trama avvincente, longevità e sistema di gioco piuttosto vario. Al momento IMHO ZOE 2 è ancora il migliore action di mech presente sul mercato nonostante l'età.

@WHO93
      Kojima aveva anche accennato alla possibilità di vedere Metal Gear su 360 ma allo stato attuale resta solo un'idea.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mai provato...è bello?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

PEr me resta un capolavoro..
          ...grafica magnifica in CS, azione velocissima, effetti, esplosioni coloratissime...semplicemente un gioco di kojima curato in ogni suo aspetto...il soundtrack ti gasa da morire...e i filmati in stile manga sono stupendi...
          ..poi..de gustibus...certo..i difetti ci sono...purtroppo non è lunghissimo...in certi momenti quando affronti centinaia di nemici simultaneamente vedi qualche rallentamento...ma quella era la PS2...ora su 3 chissà cosa combina Hideo...
          ...certo...ognuno ha i suoi gusti...ma definire ZOE2 semplicemente un gioco di "robottini"...mi sembra da gnu gnu...cmque...a ognuno il suo!

Comment

Forse l'unico gioco per cui comprerei una consolle. Ho goduto come un cavallo a giocare il secondo, semplicemente divertentissimo e retto da una buona trama e da una grafica fatta benissimo ( Esplosioni in primis)
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Un gioco con i mech farebbe sicuramente bene visto che l'unico di questo tipo che è in circolazione è DW Gundam.

Comment

se e quando uscirà, sarò pronto a comprare il gioco e la playstation 3...  nessun gioco del passato mi è rimasto impresso quanto zone of the enders 1 e 2  attendo con ansia!!

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  kojima, invece, ha sempre sostenuto che vuole cominciare a sviluppare più "all'occidentale" quindi temo che se il gioco si farà uscirà anche su x360.

no per favore, zoe è sempre stata eslcusiva ps3 e così deve rimanere.

cmq è vero, il 2° non l'hanno publiccizzato a dovere: io l'ho preso per caso quando soono andato a prendere i regali per il natale di qualche anno fa.
                  ed è stato davvero un ottimo acquisto.

cmq da questa new immagino che siano ancora alle basi, quindi non credo che uscirà prima del 2011

Comment

Working...
                  X