Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Red Faction Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Red Faction Guerrilla

La trama di RFG raccontata in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavolo però... è tutto distruttibile in questo gioco mi pare.... bella cosa

Comment

questo gioco mi sembra moooolto comunista persinoil simbolo del gioco assomiglia alla falce e martello.....a parte gli scherzi....il gioco l'ho provato sulla demo e non è che mi sia piaciuto molto.....
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
        questo gioco mi sembra moooolto comunista persinoil simbolo del gioco assomiglia alla falce e martello.....a parte gli scherzi....il gioco l'ho provato sulla demo e non è che mi sia piaciuto molto.....
        guarda che il comunismo non ce su marte...(scherzo)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          guarda che il comunismo non ce su marte...(scherzo)
          aaaaaaaaaaa mmmmmmm non ne sono sicuro......ha fatto terra bruciata in europa......potrebbe anche farla su Marte.....anche se su Marte c'è poco da bruciare
          sigpic

Comment

Domani dovrebbe uscire la demo, giusto? Beh, quindi ci si potrà direttamente gustare il gioco con i propri occhi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Domani dovrebbe uscire la demo, giusto? Beh, quindi ci si potrà direttamente gustare il gioco con i propri occhi
              già... speriamo che sia bello.. (meglio evitare certe battute penso)...

Comment

si però io la demo già l'ho provata qualche settimana fa.....infatti se correvi a registrarti al sito di thq ti davano un codice con il quale potevi scaricarti gratuitamente la demo dallo store di psn.......cmq come ho già detto niente di che anzi il fatto che puoi distruggere tutto no mi piace un gran che alle volte,infatti quando usi il robot e vai a distruggere una casa il gioco rallenta notevolmente e dopo un pò da un fastidio......ad un certo punto non capivo più nulla e mi girava la testa motore fisico è eccezionale questo lo devo ammettere puoi davvero spaccare tutto in modo molto realistico....graficamente lo collocherei nella media.....poi,gusto personale,non mi attire un gran che......ma puo piacere.....
                sigpic

Comment

mio al dey one...............non vedo l'ora che sia il 14 giugno
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                    già... speriamo che sia bello.. (meglio evitare certe battute penso)...
                    Beh, il fatto di poter distruggere tutto lo vedo come un fatto positivo, e se rallenta quando viene distrutta una casa, la trovo una cosa normale, siamo su console, mica su pc. Per il resto, aspetto di provare la demo per farmi un'idea più precisa dell'aspetto grafico in generale e del gameplay...

Comment

Beh, il fatto di poter distruggere tutto lo vedo come un fatto positivo, e se rallenta quando viene distrutta una casa, la trovo una cosa normale, siamo su console, mica su pc. Per il resto, aspetto di provare la demo per farmi un'idea più precisa dell'aspetto grafico in generale e del gameplay...
                      inoltre pensa anche che è una versione dimostrativa, potrebbe anche migliorare nella versione finale
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                      X