Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Red Faction Guerrilla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioquesto gioco mi sembra moooolto comunista persinoil simbolo del gioco assomiglia alla falce e martello.....a parte gli scherzi....il gioco l'ho provato sulla demo e non è che mi sia piaciuto molto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che il comunismo non ce su marte...(scherzo)mmmmmmm non ne sono sicuro......ha fatto terra bruciata in europa......potrebbe anche farla su Marte.....anche se su Marte c'è poco da bruciare
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDomani dovrebbe uscire la demo, giusto? Beh, quindi ci si potrà direttamente gustare il gioco con i propri occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDomani dovrebbe uscire la demo, giusto? Beh, quindi ci si potrà direttamente gustare il gioco con i propri occhimotore fisico è eccezionale questo lo devo ammettere puoi davvero spaccare tutto in modo molto realistico....graficamente lo collocherei nella media.....poi,gusto personale,non mi attire un gran che......ma puo piacere.....
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiogià... speriamo che sia bello.. (meglio evitare certe battute penso)...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, il fatto di poter distruggere tutto lo vedo come un fatto positivo, e se rallenta quando viene distrutta una casa, la trovo una cosa normale, siamo su console, mica su pc. Per il resto, aspetto di provare la demo per farmi un'idea più precisa dell'aspetto grafico in generale e del gameplay...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment