Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square-Enix mette le mani su Eidos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBene, attendo con ansia il quinto capitolo di Hitman.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioavrebbero fatto meglio a spendere 95 milioni per il remake di final fantasi 7;almeno erano sicuri che gli rientravano...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa io direi che è ora di chiudere la pagina "Final Fantasy VII", la Square ci ha già speculato abbastanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,non se ne puo piu di final fantasy7......
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioBeh la cifra non mi sembra elevata considerando i franchise che si è assicurata e che completano Square Enix come una realtà fatta non solo di RPG.Bisogna vedere l'entità del passivo di cui si è fatta carico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOsservazione più che coretta. Per quanto riguarda il passivo bisogna tener presente che un franchise come Tomb Raider ha una valenza incredibile. tra giochi e film sono certo che SquareEnix non impiegherà molto prima di recuperare tutti gli investimenti. A proposito di TR bisognerà piuttosto capire se le prossime avventure saranna affidate ancora a Crystal Dynamics.
Se lo faranno (non credo, almeno non pienamente) spero che gli lasceranno il tempo e le risorse per ottimizzare il gioco. Eidos ha sempre avuto troppa fretta a rilasciare i suoi prodotti con risultati spesso altalenanti (per non dire di peggio).
Ad oggi il capitolo migliore di Tomb Raider é l'Anniversary
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioavrebbero fatto meglio a spendere 95 milioni per il remake di final fantasi 7;almeno erano sicuri che gli rientravano...
Comment
-
be la eidos fece un sacco di capolavori(aspe capolavori non lo so)ma mi piaquero molto come la saga di Raziel ......anche se è da una vita che non fanno più un gioco decente mi dispiace cmq un pò per loro perchè non saranno più indipendenti......cmq sempre meglio così che rischiare il fallimento........
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment