Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square-Enix mette le mani su Eidos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square-Enix mette le mani su Eidos

Trattativa conclusa con successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo. Square e Eidos la credevo un utopia
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Bene, attendo con ansia il quinto capitolo di Hitman.

Comment

Bene! allora il prossimo gioco si chiamerà TOMB FANTASY? oppure FINAL RAIDER?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Bene, attendo con ansia il quinto capitolo di Hitman.
          a chi lo dici.....penso che l'agente 47 non sia ancora un pensionato!vedo bene anche lara croft
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

avrebbero fatto meglio a spendere 95 milioni per il remake di final fantasi 7;almeno erano sicuri che gli rientravano...

Comment

Beh la cifra non mi sembra elevata considerando i franchise che si è assicurata e che completano Square Enix come una realtà fatta non solo di RPG.Bisogna vedere l'entità del passivo di cui si è fatta carico...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                avrebbero fatto meglio a spendere 95 milioni per il remake di final fantasi 7;almeno erano sicuri che gli rientravano...
                Ma io direi che è ora di chiudere la pagina "Final Fantasy VII", la Square ci ha già speculato abbastanza.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Ma io direi che è ora di chiudere la pagina "Final Fantasy VII", la Square ci ha già speculato abbastanza.
                  quoto,non se ne puo piu di final fantasy7......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    quoto,non se ne puo piu di final fantasy7......
                    VOGLIO KINGDOM HEARTS3!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                      Beh la cifra non mi sembra elevata considerando i franchise che si è assicurata e che completano Square Enix come una realtà fatta non solo di RPG.Bisogna vedere l'entità del passivo di cui si è fatta carico...
                      Osservazione più che coretta.  Per quanto riguarda il passivo bisogna tener presente che un franchise come Tomb Raider ha una valenza incredibile. tra giochi e film sono certo che SquareEnix non impiegherà molto prima di recuperare tutti gli investimenti. A proposito di TR bisognerà piuttosto capire se le prossime avventure saranna affidate ancora a Crystal Dynamics.

MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Osservazione più che coretta.  Per quanto riguarda il passivo bisogna tener presente che un franchise come Tomb Raider ha una valenza incredibile. tra giochi e film sono certo che SquareEnix non impiegherà molto prima di recuperare tutti gli investimenti. A proposito di TR bisognerà piuttosto capire se le prossime avventure saranna affidate ancora a Crystal Dynamics.

Se lo faranno (non credo, almeno non pienamente) spero che gli lasceranno il tempo  e le risorse per ottimizzare il gioco. Eidos ha sempre avuto troppa fretta a rilasciare i suoi prodotti con risultati spesso altalenanti (per non dire di peggio).
                        Ad oggi il capitolo migliore di Tomb Raider é l'Anniversary

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          mai cosa detta fu più saggia

Comment

be la eidos fece un sacco di capolavori(aspe capolavori non lo so)ma mi piaquero molto come la saga di Raziel ......anche se è da una vita che non fanno più un gioco decente mi dispiace cmq un pò per loro perchè non saranno più indipendenti......cmq sempre meglio così che rischiare il fallimento........
                            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                            sigpic

Comment

Ma la eidos in pssato non era stata aquisita da sci?

Comment

Working...
                              X