Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square-Enix mette le mani su Eidos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    be la eidos fece un sacco di capolavori(aspe capolavori non lo so)ma mi piaquero molto come la saga di Raziel ......anche se è da una vita che non fanno più un gioco decente mi dispiace cmq un pò per loro perchè non saranno più indipendenti......cmq sempre meglio così che rischiare il fallimento........
    Fece per modo di dire. La saga di Raziel (Soul Reaver la parte buona, Kain quella meno buona) è stata creata sempre da Crystal Dinamics. E' stato infatti il buon lavoro svolto con Soul Reaver a convincere Eidos a togliere dalle grinfie di Core Design lo sviluppo di Tomb Raider (l'ultimo made in Core se non erro è stato il peggiore, ovvero Angel of Darkness).

@giopavala
    Si, nel 2005 Eidos venne acquistata da Sci, che ne licenziò gran parte del personale prima di prenderne il posto sotto il marchio Eidos.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Final Fantasy e Tomb Raider sotto lo stesso tetto chi lo avrebbe mai immaginato.
      Last edited by Flaming Eternity; 24 April 2009, 01:00.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        (Soul Reaver la parte buona, Kain quella meno buona)
        Ecco, qui non sarei proprio d'accordissimo...

Comunque confermo, l'ultimo Tomb Raider sviluppato da Core è quella porcheria di Angel of Darkness

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

[QUOTE=Mr bix;1587783]Fece per modo di dire. La saga di Raziel (Soul Reaver la parte buona, Kain quella meno buona) è stata creata sempre da Crystal Dinamics. E' stato infatti il buon lavoro svolto con Soul Reaver a convincere Eidos a togliere dalle grinfie di Core Design lo sviluppo di Tomb Raider (l'ultimo made in Core se non erro è stato il peggiore, ovvero Angel of Darkness).
          QUOTE]

a grazie questo non lo sapevo!!!!!.....e si concordo con te soul river mi è piaciuto di più rispetto a blood omen (mi sembra si chiamasse così)
          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            a chi lo dici.....penso che l'agente 47 non sia ancora un pensionato!vedo bene anche lara croft
            bè in tal caso ingaggeranno l'agente 48!  ihihihih.............
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Ecco, qui non sarei proprio d'accordissimo... Comunque confermo, l'ultimo Tomb Raider sviluppato da Core è quella porcheria di Angel of Darkness
              anche io la penso come tè! secondo me blood omen 2, fù un bellissimo gioco......... kein aveva molto più carattere di raziel!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                anche io la penso come tè! secondo me blood omen 2, fù un bellissimo gioco......... kein aveva molto più carattere di raziel!
                pensavo più al primo Blood Omen... indimenticabile!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  pensavo più al primo Blood Omen... indimenticabile!
                  mi sono piaciuti un mondo entrambi......
                  a volte mi chiedo perchè non facciano resuscitare titoli del genere!

Comment

Working...
                  X