Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ritira la data d'uscita di Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ritira la data d'uscita di Uncharted 2

Verità o finzione? Errore voluto o no?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco come pompare l'Hype a mille!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Ecco come pompare l'Hype a mille!!!!
      ecco come fare a fare girare le palle a mille!!!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
        anche!!

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio

a mò de eliche... mo volo....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Basta che però lo facciano uscire 'sto Uncharted

Comment

il primo uncharted era bellissimo sia come gameplay sia cm grafica cn il difetto della longevità che affligge tutti i giochi ps3 che escono,speriamo in un gioco molto piu longevo,8-9 ore sono alquanto poche

Comment

E ti pareva. Meno male che avevano dato la conferma
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

a questi piace farci sbavare.da oggi in poi se nn vedo il gioco sullo scaffale non ci credo....

Comment

Che importa intanto la PS3 dura almeno 10 anni!!! Adesso ho capito il perchè, ovvero per farci giocare a tutti  giochi che dicono che usciranno e poi non escono.

Comment

Perchè da microsoft non succede mai ?
                      Last edited by Mr bix; 23 April 2009, 17:02.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca
                        Ma guarda che la mia non è console war anche perchè sono un possessore di PS3 e quindi mi farei la guerra da solo?!? La mia è purtroppo una triste conclusione dopo l'ennesima notizia data solo per distogliere l'attenzione forse non sò ma alla professionalità della concorrenza! Mi dispiace che ogni volta che si confrontano le due case produttrici si pensi subito a console war. Apriamo un pochino le menti e incazz....ci un pò di più con chi ci prende in giro e no facendo la guerra tra di noi. 
                        quotone! le consol war sono inutili! non ci entra niente in tasca e chiunque ne fa, a mio avviso è grullo! Dovremo incazzarci contro queste persone che annunci9ano un gioco poi lo smentisco, poi lo riconfermano! ma fatela finità! serità ci vuole! e questo vale su tutte le piattaforme! cmq tanto per citare alcuni titoli rimandati.... gta 4 inizialmente previsto per ottobre 2007, è uscito a marzo 2008 ( mi pare non ricordo se era il 2007 o il 2006... cmq c'era il divario di 6 mesi, ottobre-marzo ) gt5 veramente il massimo, un gioco che si fa aspettare per 20 anni! ma per piacere!

Comment

Tornando in tema direi che è ormai noto che programmare su PS3 è più complicato di quanto non avviene su Xbox 360. Da un lato questo stato di cose dovrebbe comportare qualche problema in più specialmente sui titoli multipiattaforma mentre dall'altro un'architettura tanto complesso dovrebbe in via del tutto teorica portare anche benefici in termini di resa generale. Insomma: alla fin della fiera sono due facce della stessa medaglia.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quarda che killzone
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Tornando in tema direi che è ormai noto che programmare su PS3 è più complicato di quanto non avviene su Xbox 360. Da un lato questo stato di cose dovrebbe comportare qualche problema in più specialmente sui titoli multipiattaforma mentre dall'altro un'architettura tanto complesso dovrebbe in via del tutto teorica portare anche benefici in termini di resa generale. Insomma: alla fin della fiera sono due facce della stessa medaglia.
                            Meriti su unica piattaforma non credo anche perchè ti ricordo che KillZone 2 viaggia a 30fps e non è niente di rivoluzionario o inarrivabile da parte della concorrenza.

Comment

Io infatti ho detto in via del tutto teorica . Ad ogni modo Sony ha ribadito più volte che la PS3 non è mai stata spremuta a dovere, nemmeno con Killzone 2.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X