Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ritira la data d'uscita di Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioEcco come pompare l'Hype a mille!!!!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioecco come fare a fare girare le palle a mille!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioecco come fare a fare girare le palle a mille!!!!
a mò de eliche... mo volo....
Comment
-
Originariamente Scritto da SteccaMa guarda che la mia non è console war anche perchè sono un possessore di PS3 e quindi mi farei la guerra da solo?!? La mia è purtroppo una triste conclusione dopo l'ennesima notizia data solo per distogliere l'attenzione forse non sò ma alla professionalità della concorrenza! Mi dispiace che ogni volta che si confrontano le due case produttrici si pensi subito a console war. Apriamo un pochino le menti e incazz....ci un pò di più con chi ci prende in giro e no facendo la guerra tra di noi.
Comment
-
Tornando in tema direi che è ormai noto che programmare su PS3 è più complicato di quanto non avviene su Xbox 360. Da un lato questo stato di cose dovrebbe comportare qualche problema in più specialmente sui titoli multipiattaforma mentre dall'altro un'architettura tanto complesso dovrebbe in via del tutto teorica portare anche benefici in termini di resa generale. Insomma: alla fin della fiera sono due facce della stessa medaglia.
Comment
-
quarda che killzoneOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTornando in tema direi che è ormai noto che programmare su PS3 è più complicato di quanto non avviene su Xbox 360. Da un lato questo stato di cose dovrebbe comportare qualche problema in più specialmente sui titoli multipiattaforma mentre dall'altro un'architettura tanto complesso dovrebbe in via del tutto teorica portare anche benefici in termini di resa generale. Insomma: alla fin della fiera sono due facce della stessa medaglia.
Comment
-
Comment
Comment