Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Uncharted 2 avrà l'online?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa no!! neanche un platino avrò se continuano a mettere online anche su giochi adventureFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSembra strano, ma è la stessa cosa che ho pensato anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè se non altro se devo spendere 60 euro non li spendo certo per solo 10 ore.
certo in questo gioco l'online c'entra come i cavoli a merenda ma per allungare il brodo dovevano pur inventarsi qualcosa....
Il risultato è che comunque ne è valsa la pena, perché per quanto mi riguarda, RE5 ha una rigiocabilità altissima. Spero valga la stessa cosa per Uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, tutti quelli che hanno comprato RE5 hanno speso 60 (o più) euro per una decina d'ora Il risultato è che comunque ne è valsa la pena, perché per quanto mi riguarda, RE5 ha una rigiocabilità altissima. Spero valga la stessa cosa per Uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscherzi a parte i trofei sono stata una grandissima trovata...
se non ci fosse il trofeo non mi metterei certo a potenziare al massimo tutte le armi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIdem per me. Dimostrazione che alla fine i trofei servono veramente a qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggionn è vero ke RE ha solo 10 oe...anke se era senza trophy mettici tutti ggli extra...e saliamo a 30 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia sono stati veramente una grande trovata,che rabbia pero qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perche avendo pu avendo completato gta4 al 98% o la sezione trofei all 1%?e vale la stessa cosa per fallout3,bo ringrazio tanto chi mi toglie questo dubbio...
Per quanto riguarda Uncharted: il fatto della rigiocabilità non mi convince molto, il primo, finito una volta, non l'ho più toccato (tanto che oggi me ne pento ancora ). E non l'ho fatto proprio perché non c'era niente che mi incitava a ricominciarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDal momento che GTAIV non aveva i trofei appena uscito, dipende da quando hai aggiornato il gioco alla versione con i trofei. Se per esempio fai l'aggiornamento a gioco completato, puoi prendere solo i trofei non legati alla storia (ovvero quelli che si sbloccano per completare ogni missione). Per quanto riguarda Uncharted: il fatto della rigiocabilità non mi convince molto, il primo, finito una volta, non l'ho più toccato (tanto che oggi me ne pento ancora ). E non l'ho fatto proprio perché non c'era niente che mi incitava a ricominciarlo...
Comment
Comment