Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Uncharted 2 avrà l'online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Uncharted 2 avrà l'online?

Sia competitivo che cooperativo, secondo un anonimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma no!! neanche un platino avrò se continuano a mettere online anche su giochi adventure

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      Ma no!! neanche un platino avrò se continuano a mettere online anche su giochi adventure
      Sembra strano, ma è la stessa cosa che ho pensato anche io
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Sembra strano, ma è la stessa cosa che ho pensato anche io
        E forse è quello che pensano un po' tutti, quindi mi chiedo se effettivamente non verrà fuori qualcosa di inguardabile

Comment

a me non entusiasma piu di tanto l omline a uncharted,preferirei lasciarlo single player.

Comment

bè se non altro se devo spendere 60 euro non li spendo certo per solo 10 ore.
            certo in questo gioco l'online c'entra come i cavoli a merenda ma per allungare il brodo dovevano pur inventarsi qualcosa....
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              bè se non altro se devo spendere 60 euro non li spendo certo per solo 10 ore.
              certo in questo gioco l'online c'entra come i cavoli a merenda ma per allungare il brodo dovevano pur inventarsi qualcosa....
              Beh, tutti quelli che hanno comprato RE5 hanno speso 60 (o più) euro per una decina d'ora
              Il risultato è che comunque ne è valsa la pena, perché per quanto mi riguarda, RE5 ha una rigiocabilità altissima. Spero valga la stessa cosa per Uncharted 2

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, tutti quelli che hanno comprato RE5 hanno speso 60 (o più) euro per una decina d'ora Il risultato è che comunque ne è valsa la pena, perché per quanto mi riguarda, RE5 ha una rigiocabilità altissima. Spero valga la stessa cosa per Uncharted 2
                certo che ne varra la pena rigiocarlo,ci sono pur sempre i trofei!!!

Comment

scherzi a parte i trofei sono stata una grandissima trovata...
                  se non ci fosse il trofeo non mi metterei certo a potenziare al massimo tutte le armi
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    scherzi a parte i trofei sono stata una grandissima trovata...
                    se non ci fosse il trofeo non mi metterei certo a potenziare al massimo tutte le armi
                    Idem per me. Dimostrazione che alla fine i trofei servono veramente a qualcosa

Comment

Idem per me. Dimostrazione che alla fine i trofei servono veramente a qualcosa
                      gia sono stati veramente una grande trovata,che rabbia pero qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perche avendo pu avendo completato gta4 al 98% o la sezione trofei all 1%?e vale la stessa cosa per fallout3,bo ringrazio tanto chi mi toglie questo dubbio...

Comment

nn è vero ke RE ha solo 10 oe...anke se era senza trophy mettici tutti ggli extra...e saliamo a 30 ore

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                          nn è vero ke RE ha solo 10 oe...anke se era senza trophy mettici tutti ggli extra...e saliamo a 30 ore
                          conta che il 90% dei giocatori non possiedi la pazienza di cercare tutti gli extra(me compreso)e quindi per terminarlo occorono mediamente 10/15 ore

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            gia sono stati veramente una grande trovata,che rabbia pero qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perche avendo pu avendo completato gta4 al 98% o la sezione trofei all 1%?e vale la stessa cosa per fallout3,bo ringrazio tanto chi mi toglie questo dubbio...
                            Dal momento che GTAIV non aveva i trofei appena uscito, dipende da quando hai aggiornato il gioco alla versione con i trofei. Se per esempio fai l'aggiornamento a gioco completato, puoi prendere solo i trofei non legati alla storia (ovvero quelli che si sbloccano per completare ogni missione).

Per quanto riguarda Uncharted: il fatto della rigiocabilità non mi convince molto, il primo, finito una volta, non l'ho più toccato (tanto che oggi me ne pento ancora ). E non l'ho fatto proprio perché non c'era niente che mi incitava a ricominciarlo...

Comment

Dal momento che GTAIV non aveva i trofei appena uscito, dipende da quando hai aggiornato il gioco alla versione con i trofei. Se per esempio fai l'aggiornamento a gioco completato, puoi prendere solo i trofei non legati alla storia (ovvero quelli che si sbloccano per completare ogni missione). Per quanto riguarda Uncharted: il fatto della rigiocabilità non mi convince molto, il primo, finito una volta, non l'ho più toccato (tanto che oggi me ne pento ancora ). E non l'ho fatto proprio perché non c'era niente che mi incitava a ricominciarlo...
                              bella fregarura per gta4 e adesso chi ne a voglia di rifarselo tutto???(uguale fallout3),comunque anche io per uncharted la pensavocome te,poi pero adesso lo rigiocato(causa trofei),per invogliarti devi passare la parte iniziale poi una volta passsata quella una missione tira l altra....

Comment

Working...
                              X