Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Uncharted 2 avrà l'online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    conta che il 90% dei giocatori non possiedi la pazienza di cercare tutti gli extra(me compreso)e quindi per terminarlo occorono mediamente 10/15 ore

a me invece piacciono molto gli extra

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
      a me invece piacciono molto gli extra
      questioni di gusti,ma per curiosita,se impieghi 30 ore per r.evil5,quante ore impieghi per gta4 e fallout3 1000 ore?

Comment

strano un multipayer su un gioco d' avventura così; comunque almeno il gioco durerà qualcosa in più delle sole poche ore...

Comment

questioni di gusti,ma per curiosita,se impieghi 30 ore per r.evil5,quante ore impieghi per gta4 e fallout3 1000 ore?
          haha... be in effetti res non durerebbe 15 ore neanche giocasse mio fratello che ha 7 anni...
          comunque anche io ho avuto lo stesso problema con gta... l'ho finito quasi tutto e mi dicono che ho sbloccato l'i% del gioco... che fregatura

Comment

Io ci ho messo una settantina di ore per completare GTA IV al 100% e sbloccare il relativo trofeo d'oro.

Comment

Working...
            X