Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cosa si differenzierà FFXIII completo dalla demo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In cosa si differenzierà FFXIII completo dalla demo?

A voi una succulenta lista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bellissimo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo,non è giusto che in italia dobbiamo aspettare ancora piu d un anno,si parla di metà o fine 2010 è troppo e ingiusto

Comment

Nella demo, i membri del party sono comandati dalla CPU. Nel gioco completo, invece, potremo controllarli personalmente.
      Dio esiste!

Comment

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu datemi sto gioco nn resisto piu con tutte ste news
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

diamine ma qualcuno mi spiega pk noi dobbiamo aspettare piu di quei maledetti japponesi? cosa ci guadagno quelli...........................
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            diamine ma qualcuno mi spiega pk noi dobbiamo aspettare piu di quei maledetti japponesi? cosa ci guadagno quelli...........................
            Speriamo di doverlo precisare per l'ultima volta. Se dobbiamo aspettare, è perchè devono tradurre circa 4000 pagine di copione. Se lo vuoi in giapponese direttamente lo importi, non c'è problema, ma devi giustamente aspettare se lo vuoi in italiano.
            Last edited by loaldnt; 23 April 2009, 18:15.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Molto interessante... la demo sembrava già una gran cosa, ma il gioco completo sarà un capolavoro! Non vedo l'ora di provarlo!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

argh lo voglio...

Comment

Più difficile dei primi capitoli Nintendo? Speriamo di no.

Ma come no!!!!!
                  Finalmente un final fantasy difficile!!!!
                  Speriamo che tolgono la possibilità di ripristinare mp e hp nei punti di salvataggio.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Ma come no!!!!!
                    Finalmente un final fantasy difficile!!!!
                    Speriamo che tolgono la possibilità di ripristinare mp e hp nei punti di salvataggio.
                    Oddio, ma i primi capitoli sono esagerati in quanto a difficoltà, così come ogni vecchio jrpg. Se è addirittura più difficile di quelli, non voglio neanche sapere che viene fuori.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In effetti i primi sono giocabili se usi un emulatore, altrimenti diventano davvero frustranti. Ben venga comunque un FF più difficile rispetto agli ultimi capitoli.
                      Anch'io sarei d'accordo nel togliere la possibilità di recuperare automaticamente hp e mp nei punti di salvataggio, ergo tende rulez.

Fortunatamente potremo controllare tutto il party.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ma come no!!!!! Finalmente un final fantasy difficile!!!! Speriamo che tolgono la possibilità di ripristinare mp e hp nei punti di salvataggio.  
                        vorrei far notare ke gli mp nn esistono +!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Ma come no!!!!! Finalmente un final fantasy difficile!!!! Speriamo che tolgono la possibilità di ripristinare mp e hp nei punti di salvataggio.
                          vorrei far notare che gli MP sono spariti!

Comment

EBBASTA CON QUESTE NOTIZIE!
                                     MI FATE SBAVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
                              vorrei far notare che gli MP sono spariti!
                              nooooo e come faccio!mi ero abituato ad andare negli store a comprare gli etere...

Comment

Working...
                              X