Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cosa si differenzierà FFXIII completo dalla demo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Controllare tutto il party è ottimo, comprese le evocazioni (se vengono fatte bene).

Beh... non ripristinare HP ed MP nei salvataggi se è alla FFVIII può ancora andar bene. L'importante è che non diventi frustrante.

Ma più che il livello di difficoltà a me interessa una bella storia, un bel sistema di combattimento e personaggi carismatici che ti fanno venir voglia di continuare la storia.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ma più che il livello di difficoltà a me interessa una bella storia, un bel sistema di combattimento e personaggi carismatici che ti fanno venir voglia di continuare la storia.
      Beh, questo da parte mia è talmente scontato che nemmeno mi andava di ribadirlo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Speriamo una buona volta di vedere delle evocazioni che servono a qualcosa!!!!!!!! quelle dei vecchi FF (perlomeno quelle dal VII in su) erano INUTILI in combattimento se avevi allenato il party a dovere! al massimo potevano tornare utili le prime 3 o 4 orette di gioco! in alcuni c'era giusto quella finale che poteva tornare utile! (nel XII neanche quella!)

Comment

O.O wow lo voglio ma nn ce per ps2 uffi e ingiusto cmq per quelli che ci potranno giokare sara entusiasmante

Comment

Quando uscirà avrò un altro buon motivo per comprarmi la PS3! Nel frattempo accumulo un pò di risparmi per la tv...

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Non posso fare altro che quotarti
              Per la difficolta più alta sono favorevole perchè negli ultimi era una passeggiata se avevi un minimo di cervello

Chissà se ci saranno i trofei
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
                vorrei far notare che gli MP sono spariti!
                si però c'è adesso la barra er le mosee....

Comment

Spero solo che non sia dannatamente troppo difficile.

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Non posso fare altro che quotarti
                  Per la difficolta più alta sono favorevole perchè negli ultimi era una passeggiata se avevi un minimo di cervello

Chissà se ci saranno i trofei
                  Certo che ci saranno. Da ora in poi tutti i giochi avranno i trofei.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Spero solo che non sia dannatamente troppo difficile.

Certo che ci saranno. Da ora in poi tutti i giochi avranno i trofei.
                    Interessante già li immagino vinci un milione di battaglie, compi 30 milioni di passi ecc. ecc.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Working...
                    X