Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un "annuncio elettrificante" Lunedì per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un "annuncio elettrificante" Lunedì per Sony

Uncharted? InFamous? Tutti e due?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va bene per Infamous, ma per Uncharted che possono dire, che hanno spostato un'altra volta la data della demo?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Va bene per Infamous, ma per Uncharted che possono dire, che hanno spostato un'altra volta la data della demo?
      No al massimo è l'inverso. InFamous ormai esce, si sa di tutto e di più, non c'è più niente da dire. Quindi mi viene da credere che sia Uncharted, per esclusione. Magari annunciano la data della presentazione ufficiale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

basta che non ci tirano un pacco un'altra volta sul nuovo prezzo di ps2
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          No no, stavolta è sicuro che c'entrino questi due giochi, dato che appaiono nel video in questione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No no, stavolta è sicuro che c'entrino questi due giochi, dato che appaiono nel video in questione.
            va bè almeno qualche sicurezza...
            ma essendo onesti infamous non mi dice proprio niente
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              ahahahahaha

Comment

Prendete la notizia con le molle. Una mia fonte, più o meno affidabile (che comunque rimane anonima) potrebbe avere la risposta. Si parla di entrambi i giochi, precisamente della demo di uncharted 2 nel bluray di infamous, e solo nel bluray di infamous. Potrebbe essere anche una boiata, ma se ci ho azzeccato mi offrite tutti una pizza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Prendete la notizia con le molle. Una mia fonte, più o meno affidabile (che comunque rimane anonima) potrebbe avere la risposta. Si parla di entrambi i giochi, precisamente della demo di uncharted 2 nel bluray di infamous, e solo nel bluray di infamous. Potrebbe essere anche una boiata, ma se ci ho azzeccato mi offrite tutti una pizza
                  e la madonna!!!
                  se hai ragione ti verrà un' intossicazione per il pomodoro
                  greatfede

Comment

però... già infamous deve essere un titolone... se poi ci mettono anche la demo di uncharted sarà accattivante.... loaldnt non sai quante maledizioni ti prenderai se le previsioni del tuo informatore si riveleranno sbagliate

Comment

ecco la notizia, mi arriva da fonte sicura! sarà ricommercializzata la psx! alla modica cifra di 1000 euro! lololololol

Comment

Ho smesso di fidarmi della Sony poco fa.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

da quando seguo gamesurf ho capito solo una cosa...alla sony sanno come farci impazzire.prima fanno girare le notizie poi le smentiscono poi dicono "annuncio schock" e invece ti ridicono quello che avevano gia detto!complimenti sony...ma Vaffa....

Comment

ora inizio sognare...ci pensate se la sony dice di mettere la demo di ff13 in infamous?ma no che dico...............maledetti musi gialli!

Comment

Sono molto curioso...

Comment

Working...
                              X