Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un "annuncio elettrificante" Lunedì per Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVa bene per Infamous, ma per Uncharted che possono dire, che hanno spostato un'altra volta la data della demo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobasta che non ci tirano un pacco un'altra volta sul nuovo prezzo di ps2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo no, stavolta è sicuro che c'entrino questi due giochi, dato che appaiono nel video in questione.
ma essendo onesti infamous non mi dice proprio niente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobasta che non ci tirano un pacco un'altra volta sul nuovo prezzo di ps2
Comment
-
Prendete la notizia con le molle. Una mia fonte, più o meno affidabile (che comunque rimane anonima) potrebbe avere la risposta. Si parla di entrambi i giochi, precisamente della demo di uncharted 2 nel bluray di infamous, e solo nel bluray di infamous. Potrebbe essere anche una boiata, ma se ci ho azzeccato mi offrite tutti una pizzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrendete la notizia con le molle. Una mia fonte, più o meno affidabile (che comunque rimane anonima) potrebbe avere la risposta. Si parla di entrambi i giochi, precisamente della demo di uncharted 2 nel bluray di infamous, e solo nel bluray di infamous. Potrebbe essere anche una boiata, ma se ci ho azzeccato mi offrite tutti una pizza
se hai ragione ti verrà un' intossicazione per il pomodoro
Comment
Comment