mah,se x vendere infamous nel blu ray ci mettono la demo di uncharted 2,si sbagliano di grosso! spesso i giochi che escono in questo periodo non sono certo dei capolavori, in questo periodo quanti restano in casa a giocare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un "annuncio elettrificante" Lunedì per Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomah,se x vendere infamous nel blu ray ci mettono la demo di uncharted 2,si sbagliano di grosso! spesso i giochi che escono in questo periodo non sono certo dei capolavori, in questo periodo quanti restano in casa a giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquesta non l'ho capita proprio...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiovolevo solo dire che se pensano di far lievitare le vendite di infamous mettendoci la demo di uncharted 2,sbagliano ,tutto qui! magari ho torto io....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi fanno davvero così schifo gli extra? Avresti preferito se non ci fosse stata? Io proprio non capisco, manco la pagaste in più.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioposso esprimere un parere senza venire attaccato gratuitamente? ho forse detto che mi fa schifo? io ho solo detto che dietro questa operazione ci vedo il tentativo di far lievitare le vendite di infamous,tutto qui! se vogliono darci la demo di uncharted 2 c'è il psn o no ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro non è neanche ufficiale. Certo, c'è una mossa commerciale dietro, è palese. E dov'è il problema? Di certo non farà cambiare idea a coloro a cui InFamous ha fatto schifo fin dal principio, ma potrebbe intaccare all'acquisto quelli indecisi, ancora a metà e metà. Come me, ad esempio. Se so che il gioco è buono, che potrebbe piacermi, ma non ho lo stimolo finale di comprarlo, pensare ad una demo esclusiva di Uncharted 2 tutta per me potrebbe essere uno sprono in più.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon lo sò sai....io dico che questi furboni buttano l'amo e purtroppo qualcuno abbocca..cmq per le demo c'è il psn,poi ognuno di noi fà quello che crede!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ripeto che sarebbe un modo per spingere infamous. Perchè parliamoci chiaro, infamous non se lo filerà nessuno, se fa 100mila il primo giorno è anche troppo, ha avuto una campagna pubblicitaria praticamente nulla. E' scorretto mettere una demo esclusiva in un altro gioco per spingerlo, ma alla fine è marketing. Anche Square l'ha fatto con FFXIII, e non mi pare che qualcuno abbia gridato allo scandalo.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe quello che dice loaldnt è vero, è sicuramente un modo per spingere le vendite di Infamous e di cercare di pubblicizzarlo un po' all'ultimo momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio proprio non vi capisco, qual è*il problema di questa mossa? non è che sony stia qui per regalare caramelle ai bambini, se poi uno infamous lo detesta non se lo compra...
Comment
Comment