Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un "annuncio elettrificante" Lunedì per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah,se x vendere infamous nel blu ray ci mettono la demo di uncharted 2,si sbagliano di grosso! spesso i giochi che escono in questo periodo non sono certo dei capolavori, in questo periodo quanti restano in casa a giocare?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      mah,se x vendere infamous nel blu ray ci mettono la demo di uncharted 2,si sbagliano di grosso! spesso i giochi che escono in questo periodo non sono certo dei capolavori, in questo periodo quanti restano in casa a giocare?
      questa non l'ho capita proprio...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        questa non l'ho capita proprio...
        volevo solo dire che se pensano di far lievitare le vendite di infamous mettendoci la demo di uncharted 2,sbagliano ,tutto qui! magari ho torto io....
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

volevo solo dire che se pensano di far lievitare le vendite di infamous mettendoci la demo di uncharted 2,sbagliano ,tutto qui! magari ho torto io....
          Vi fanno davvero così schifo gli extra? Avresti preferito se non ci fosse stata? Io proprio non capisco, manco la pagaste in più.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Vi fanno davvero così schifo gli extra? Avresti preferito se non ci fosse stata? Io proprio non capisco, manco la pagaste in più.
            posso esprimere un parere senza venire attaccato gratuitamente? ho forse detto che mi fa schifo? io ho solo detto che dietro questa operazione ci vedo il tentativo di far lievitare le vendite di infamous,tutto qui! se vogliono darci la demo di uncharted 2 c'è il psn o no ?
            cit M.L.KING

Comment

posso esprimere un parere senza venire attaccato gratuitamente? ho forse detto che mi fa schifo? io ho solo detto che dietro questa operazione ci vedo il tentativo di far lievitare le vendite di infamous,tutto qui! se vogliono darci la demo di uncharted 2 c'è il psn o no ?
              Tra l'altro non è neanche ufficiale. Certo, c'è una mossa commerciale dietro, è palese. E dov'è il problema? Di certo non farà cambiare idea a coloro a cui InFamous ha fatto schifo fin dal principio, ma potrebbe intaccare all'acquisto quelli indecisi, ancora a metà e metà. Come me, ad esempio. Se so che il gioco è buono, che potrebbe piacermi, ma non ho lo stimolo finale di comprarlo, pensare ad una demo esclusiva di Uncharted 2 tutta per me potrebbe essere uno sprono in più.

Comment

Tra l'altro non è neanche ufficiale. Certo, c'è una mossa commerciale dietro, è palese. E dov'è il problema? Di certo non farà cambiare idea a coloro a cui InFamous ha fatto schifo fin dal principio, ma potrebbe intaccare all'acquisto quelli indecisi, ancora a metà e metà. Come me, ad esempio. Se so che il gioco è buono, che potrebbe piacermi, ma non ho lo stimolo finale di comprarlo, pensare ad una demo esclusiva di Uncharted 2 tutta per me potrebbe essere uno sprono in più.
                non lo sò sai....io dico che questi furboni buttano l'amo e purtroppo qualcuno abbocca..cmq per le demo c'è il psn,poi ognuno di noi fà quello che crede!
                cit M.L.KING

Comment

non lo sò sai....io dico che questi furboni buttano l'amo e purtroppo qualcuno abbocca..cmq per le demo c'è il psn,poi ognuno di noi fà quello che crede!
                  Si, ripeto che sarebbe un modo per spingere infamous. Perchè parliamoci chiaro, infamous non se lo filerà nessuno, se fa 100mila il primo giorno è anche troppo, ha avuto una campagna pubblicitaria praticamente nulla. E' scorretto mettere una demo esclusiva in un altro gioco per spingerlo, ma alla fine è marketing. Anche Square l'ha fatto con FFXIII, e non mi pare che qualcuno abbia gridato allo scandalo.

Comment

Si, ripeto che sarebbe un modo per spingere infamous. Perchè parliamoci chiaro, infamous non se lo filerà nessuno, se fa 100mila il primo giorno è anche troppo, ha avuto una campagna pubblicitaria praticamente nulla. E' scorretto mettere una demo esclusiva in un altro gioco per spingerlo, ma alla fine è marketing. Anche Square l'ha fatto con FFXIII, e non mi pare che qualcuno abbia gridato allo scandalo.
                    hai ragione su tutto però a mè queste operazioni non mi vanno proprio giù,non le sopporto!
                    cit M.L.KING

Comment

aumenteranno il voltaggio della ps3? ps3 gratis per tutti?

Comment

io penso che anticiperanno l'uscita europea  di infmous rispetto  a u.s.a  e alla fine diremo tutti e be?questa era la notizia elettrificante?e se non è questa alla fine sara cmq un'altra boiata...Spero di essere smentito...

Comment

Se quello che dice loaldnt è vero, è sicuramente un modo per spingere le vendite di Infamous e di cercare di pubblicizzarlo un po' all'ultimo momento.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Se quello che dice loaldnt è vero, è sicuramente un modo per spingere le vendite di Infamous e di cercare di pubblicizzarlo un po' all'ultimo momento.
                            io proprio non vi capisco, qual è il problema di questa mossa? non è che sony stia qui per regalare caramelle ai bambini, se poi uno infamous lo detesta non se lo compra...

Comment

non ha problemi questa mossa...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                                io proprio non vi capisco, qual è*il problema di questa mossa? non è che sony stia qui per regalare caramelle ai bambini, se poi uno infamous lo detesta non se lo compra...
                                Non l'ho mica criticata, questa mossa non ha propria nulla di strano. può essere anche che la demo esca prima nel Blu-Ray di Uncharted e poi qualche mese dopo anche sullo Store, poco prima dell'uscita del gioco completo.

Comment

Working...
                                X