Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Battlefield 1943

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Battlefield 1943

Con tanto di video a corredo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce?
    Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console...

Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce? Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console... Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
      In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi Pc costino anche meno.  

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi*Pc costino anche meno. *
        Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?
        sigpic
        last.fm

Comment

Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?
          Se leggi ho scritto "credo" e "penso", non "sono sicuro al 100%". Baso solo il mio pensiero da quello che vedo nella mia città e dalle persone che conosco, stop!!

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Luogo_comune
            Last edited by c1cc10; 24 April 2009, 14:16.
            sigpic
            last.fm

Comment

Caspita,che umorismo...

Ad ogni modo mi auguro che esca pure per PC(o quantomeno con un multy degno su xbox),bf1942 ai tempi mi prese moltissimo.

Ah Wake non è cambiata di una virgola...
              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Mi chiedo dove vedi l'umorismo.
                sigpic
                last.fm

Comment

Se clicco vedo una pagina bianca quindi non sò cosa vuoi dirmi e non capisco neanche perchè te la prendi con me quando ho detto solo un mio pensiero, penso di essere libero di pensare quello che voglio, io volevo solo parlare e non fare polemiche. 

Comment

anche secondo me è maggiore la pirateria su pc......  perchè su console ci vuole la modifica, che non esiste su ps3 e che è rischiosa su 360 invece per pc basta avere emule o un p2p qualunque e il gioco è fatto.....anzi è scaricato

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Il link funziona benissimo e rimanda ad una pagina di wiki che spiega il concetto di "luogo comune".

E poi mi sa che sei fornito di una coda di paglia cosparsa per benino di kerosene. Io non me la sto prendendo con te, sto solo cercando di intavolare una discussione. Non mi sembra di essere stato così aggressivo.
                      E mamma mia, rilassati un attimo!
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Il link funziona benissimo e rimanda ad una pagina di wiki che spiega il concetto di "luogo comune". E poi mi sa che sei fornito di una coda di paglia cosparsa per benino di kerosene. Io non me la sto prendendo con te, sto solo cercando di intavolare una discussione. Non mi sembra di essere stato così aggressivo. E mamma mia, rilassati un attimo!
                        Io sono rilassato, se tu che vuoi dei dati da me come a darmi del bugiardo quando chiaramente ho espresso solo una mia idea al riguardo e non spacciato niente per ufficiale!!! Almeno io l'ho interpretato così, se mi sbaglio allora scusami subito!!!! Coda di paglia non è chiaro, se pensi che io abbia giochi pirata ti sbagli e poi per PC ancora meno visto che non lo uso per giocare, l'unico gioco che comprai per PC fu Final Fantasy 7 e lo presi un mese dopo aver comprato il PC nuovo fiammante e praticamente con tutti i componenti al top per il periodo. Il bello è che già mi dava provblemi con la scheda audio perchè troppo vecchia (UN MESE DOPO!!!!!!) Da allora mai giocato più con il Pc only console e solo originale al 100%.

Comment

scusa ma anche io ho cliccato e non ho visto una cippa...

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                            Io sono rilassato, se tu che vuoi dei dati da me come a darmi del bugiardo quando chiaramente ho espresso solo una mia idea al riguardo e non spacciato niente per ufficiale!!! Almeno io l'ho interpretato così, se mi sbaglio allora scusami subito!!!! Coda di paglia non è chiaro, se pensi che io abbia giochi pirata ti sbagli e poi per PC ancora meno visto che non lo uso per giocare, l'unico gioco che comprai per PC fu Final Fantasy 7 e lo presi un mese dopo aver comprato il PC nuovo fiammante e praticamente con tutti i componenti al top per il periodo. Il bello è che già mi dava provblemi con la scheda audio perchè troppo vecchia (UN MESE DOPO!!!!!!) Da allora mai giocato più con il Pc only console e solo originale al 100%.
                            Non ho tempo nè voglia di rispondere a questo campionario di assurdità, permettimi...
                            Armati di buon senso e raziocinio, abbandona il pregiudizio e rileggiti il mio intervento.
                            Poi ne riparliamo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Non ho tempo nè voglia di rispondere a questo campionario di assurdità, permettimi... Armati di buon senso e raziocinio, abbandona il pregiudizio e rileggiti il mio intervento. Poi ne riparliamo.
                              Come vuoi tu non mi interessa!!! ADIOS AMIGO

Comment

Working...
                              X