Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Battlefield 1943

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quanta e piccola quell isola!!!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce? Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console... Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
      secondo me escono per console perche la vendono di piu,e poi come detto da lochan il pc e molto piu colpito dalla pirateria rispetto a ps3 e x360,comunque che battefield non esca su pc rode anche a me.....menomale che possiedo anche la ps3 oltre al pc

Comment

Basta ragazzi

Per rispondere alla domanda di Ciccio: esce a Settembre su PC.

Il motivo? Perche si

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere:

"Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento."

Ok la smetto
          Last edited by c1cc10; 24 April 2009, 14:40.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?

Ciccio qui non è una questione di statistiche. Diciamo che è più facile, soprattutto nel caso di un gioco interamente multiplayer. Su Ps3 la pirateria (almeno al momento) è impossibile. Su 360 si possono piratare i giochi ma non entrare sul live a giocare (a grandissime linee). Quindi in questo caso potrebbe essere dolorasamente vero o comunque plausibile. Poi se vogliamo credere alle parole degli sviluppatori, eccoti qui un classico esempio che ben si sposa al link di Wikipedia che hai suggerito:

"PCs are an open platform requiring additional features, support, technical consideration, and can't just be thrown out there using copy/paste. We have thought very carefully about this decision and in the long run felt it was the right choice." He added that they knew the decision would not be popular with fans but added,"
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere: "Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento." Ok la smetto
              Io di sicuro non ti offenderei come hai fatto tu con me. ^__^

Comment

Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere: "Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento." Ok la smetto
                Mio al Day One.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere:

"Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento."

Ok la smetto
                  Ineccepibile, il succo è questo e non ti si può proprio dare torto. Non fosse che la saga non m'ha mai interessato più di tanto, credo che mi sarei alterato quanto -se non più- di te.

Comunque, con tanto di scuse anticipate allo staff, non riesco proprio a non riaprire una piccola parentesi:

Non ne posso più della storia del mercato PC rovinato dalla pirateria. Ho sentito troppi piagnistei ipocriti da parte di addetti ai lavori, e mi piacerebbe che almeno qui si riuscisse a superare questo luogo comune. O perlomeno, che si dimostri una volta per tutte che un nesso tanto lineare tra copie piratate ed effettive copie in meno vendute. O perlomeno, si spieghi come Xbox, nonostante offra più margini di pirateria rispetto a PS3, non sembri poi tanto colpita a livello di vendite
                  rispetto alla concorrenza. Fino ad ora mi sembra che il problema (ben presente e deplorevole, non ci piove) continui ad essere un comodo parafulmine per non dire un'ovvietà come "l'attuale mercato vede nettamente più interesse per il campo console"

Allo staff chiedo ancora scusa, e se il messaggio dovesse cassato non avrei proprio nulla da ridire... è che a volte è più forte di me

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

"Come fa un clichè a diventare un clichè?" (Cit. Rivelazioni)

Ophidian, assolutamente condivisibile ci mancherebbe altro. In teoria. La pratica non la faccio io, tantomeno tu o altri giocatori "di schiera". La fanno le software house, i publisher o comunque coloro debbano fare i conti con un Checkpoint chiamato "realtà". E la realtà è quella che ti stanno dicendo loro. Un esempio:

"Roughly 88% of Peak Hour Demigod Users Pirates"

Detto dal publisher. Non dal sottoscritto o da qualche fanboy console. Insomma, stiamo sempre a dire che le software house sono delle mangia-soldi "figlie-di-puttana" e poi non pubblicano sulla piattaforma potenzialmente più diffusa? A me non sembra una cosa così strana. Non so. Tu pensi che lo fanno apposta per fare incazzare l'utenza PC? Che ingigantiscono appositamente il problema per fare incazzare Ciccio? (). Insomma, decidiamoci, o sono dei figli di puttana mangiasoldi oppure sono dei coglioni che vanno appositamente contro i propri interessi. Una delle due.

Quindi mi stupisce la mossa di DICE? No. Mi dispiace? Si. Fanno cassa "sicura" per tre mesi, poi rilasciano su PC. Essere affezionati o patiti per una console non deve prescindere dallo spirito critico. Inutile poi cercare scappatoie di fronte ai numeri e se un domani un publisher qualsiasi preferisse rivolgere le sue attenzioni a Ps3 piuttosto che a Xbox per un problema "pirateria" potrebbe non stupirmi più di tanto. Ma, ripeto, nel caso di un gioco distribuito in forma digitale e giocabile interamente online le console sono blindate rispetto alla controparte PC. Fermo restando comunque che lo sviluppo su PC richiede un approccio sicuramente differente rispetto alle console, su questo non ci piove.
                    Last edited by Lord Axl; 24 April 2009, 15:27.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Isola quasi identica a quella presente in Battlefield 1942, non capisco perchè dovremmo spendere soldi per un titolo con una grafica un pochino più curata ma con le stesse meccaniche del suo lontano predecessore.
                      Posso capire sulle console, ma su PC sta roba la abbiamo già vista, il trailer mi sembrava quello del vecchio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                        Io di sicuro non ti offenderei come hai fatto tu con me. ^__^
                        Non sono d'accordo col modo in cui c1cc10 si è posto, ma condivido la sostanza.

Lui e anche io, siamo giustamente stanchi che il nostro mercato, quello del PC, venga constatemente bistrattato, umiliato e rovinato da esclusive che un tempo erano anche su pc, conversione fatte coi piedi, serie nate per il computer che viene abbandonato dopo che arriva lo scatolone con le lucine di turno, a causa del vostro mercato, quello consolle, che ci succhia giochi, sviluppatori e occasioni come linfa vitale. E poi avete pure il coraggio di affermare che il pc non è una stazione intrattenitrice (quante volte l'ho sentita), che ormai tutti i titoli belli sono su consolle e altre amenità varie.

Concludo chiedendo venia per il post appassionato e ringrazio il Lord per il messaggio, purtroppo veritiero, sulla DICE.

Cya
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ineccepibile, il succo è questo e non ti si può proprio dare torto. Non fosse che la saga non m'ha mai interessato più di tanto, credo che mi sarei alterato quanto -se non più- di te.

Comunque, con tanto di scuse anticipate allo staff, non riesco proprio a non riaprire una piccola parentesi:

Non ne posso più della storia del mercato PC rovinato dalla pirateria. Ho sentito troppi piagnistei ipocriti da parte di addetti ai lavori, e mi piacerebbe che almeno qui si riuscisse a superare questo luogo comune. O perlomeno, che si dimostri una volta per tutte che un nesso tanto lineare tra copie piratate ed effettive copie in meno vendute. O perlomeno, si spieghi come Xbox, nonostante offra più margini di pirateria rispetto a PS3, non sembri poi tanto colpita a livello di vendite
                          rispetto alla concorrenza. Fino ad ora mi sembra che il problema (ben presente e deplorevole, non ci piove) continui ad essere un comodo parafulmine per non dire un'ovvietà come "l'attuale mercato vede nettamente più interesse per il campo console"

Allo staff chiedo ancora scusa, e se il messaggio dovesse cassato non avrei proprio nulla da ridire... è che a volte è più forte di me
                          mi spiace se torno sempre ai dollari, ma a conti fatti se come dici tu il mercato pc è così pocorovinato dalla pirateria e va tutto bene, perchè non ci si sviluppa più tanto? per tuo dispetto personale? è perchè rende meno... è più difficile modificare una consolle specialmente col rrod che incombe, quindi non facciam i merli...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            "Come fa un clichè a diventare un clichè?" (Cit. Rivelazioni)

Ophidian, assolutamente condivisibile ci mancherebbe altro. In teoria. La pratica non la faccio io, tantomeno tu o altri giocatori "di schiera". La fanno le software house, i publisher o comunque coloro debbano fare i conti con un Checkpoint chiamato "realtà". E la realtà è quella che ti stanno dicendo loro. Un esempio:

"Roughly 88% of Peak Hour Demigod Users Pirates"

Detto dal publisher. Non dal sottoscritto o da qualche fanboy console. Insomma, stiamo sempre a dire che le software house sono delle mangia-soldi "figlie-di-puttana" e poi non pubblicano sulla piattaforma potenzialmente più diffusa? A me non sembra una cosa così strana. Non so. Tu pensi che lo fanno apposta per fare incazzare l'utenza PC? Che ingigantiscono appositamente il problema per fare incazzare Ciccio? (). Insomma, decidiamoci, o sono dei figli di puttana mangiasoldi oppure sono dei coglioni che vanno appositamente contro i propri interessi. Una delle due.

Quindi mi stupisce la mossa di DICE? No. Mi dispiace? Si. Fanno cassa "sicura" per tre mesi, poi rilasciano su PC. Essere affezionati o patiti per una console non deve prescindere dallo spirito critico. Inutile poi cercare scappatoie di fronte ai numeri e se un domani un publisher qualsiasi preferisse rivolgere le sue attenzioni a Ps3 piuttosto che a Xbox per un problema "pirateria" potrebbe non stupirmi più di tanto. Ma, ripeto, nel caso di un gioco distribuito in forma digitale e giocabile interamente online le console sono blindate rispetto alla controparte PC.
                            Sempre un piacere sentire la tua

E comunque, penso che alla fine siamo più d'accordo di quanto possa sembrare. Difatti sono ben lungi dal considerare le SO semplicisticamente come meretrici mangiasoldi, so benissimo che non sono delle onlus e che -tutt'altro che a torto- diano la priorità al mercato più redditizio. Che, vorrei ripetere, è quello per console e non ci piove proprio. Ma è il peso effettivo del fattore pirateria che contesto. Il caso di Demigod ce l'ho presente e mi ha fatto non poca tristezza, ma anche qui... Siamo tanto sicuri che quell'88% di utenti pirati, l'avrebbe comprato il gioco se non avesse avuto l'opportunità di pigliarlo a costo zero dall'equino da soma di turno? Al di là del giramento di palle, non so quanto sia attendibile una qualunque stima delle copie effettivamente non vendute a causa della pirateria; la storia di qualunque piattaforma di gioco dai margini di piratabilità ha sempre visto una gran mole di furbacchioni con l'idea di èpartenza di non spendere in software originale neanche mezzo centesimo, con l'alternativa di lasciare semplicemente perdere tutto. Al momento è il PC la piattaforma che ha ampiamente i maggiori margini , quei numeri ne sono una conseguenza naturale.
                            Ma sono proprio dell'idea che non sia assolutamente questa fascia d'utenza a spostare gli equilibri del mercato. Il PC ha passato momenti migliori nonostante questo problema l'abbia sempre avuto; ora come ora l'interesse sta perlopiù verso console. Ma proprio per un orientamento generale dell'utenza.

Poi a parte tutto, scusa ancora se ho prolungato questa parentesi, e spero che il mio autoproclamato "integralismo PCista" non passi per un atteggiamento da fanboy ottuso, irrazionale, o semplicemente miope

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Ma no, Ophidian, da giocatore "anche PC" (in procinto di cambiare suo malgrado piastra e processore), condivido in parte l'amarezza. Anzi, la estendo in un certo qual modo aggiungendo anche che le conversioni PC-Console, sempre per guardare il dollaro ha portato anche allo snaturamente di molte saghe a cui sono tutt'ora affezionato. Porto sempre l'esempio di Rainbow Six e Commandos, che negli anni ha perso tantissimo di quello che offriva il Pc.
                              Rilancio chiedendovi "E se la soluzione arrivasse dal "Cloud Gaming" offerto da Onlive e affini?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ma no, Ophidian, da giocatore "anche PC" (in procinto di cambiare suo malgrado piastra e processore), condivido in parte l'amarezza. Anzi, la estendo in un certo qual modo aggiungendo anche che le conversioni PC-Console, sempre per guardare il dollaro ha portato anche allo snaturamente di molte saghe a cui sono tutt'ora affezionato. Porto sempre l'esempio di Rainbow Six e Commandos, che negli anni ha perso tantissimo di quello che offriva il Pc. Rilancio chiedendovi "E se la soluzione arrivasse dal "Cloud Gaming" offerto da Onlive e affini?
                                a parer mio se l'onlive funziona alle consolle a lungo termine rimarrà solo il casual gaming.

Comment

Working...
                                X