Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Battlefield 1943

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non sono molto daccordo con te, ti sintetizzo tutto in 3 punti.

1)innanzitutto ricolleghi la maggior difficoltà di sviluppare su pc. è la stessa cosa che ho detto anche io. sono ragioni economiche.
    E io che ho detto? Forse ti è sfuggito il passaggio in cui dico che programmare su pc è più difficile, impegnativo e dispendioso. Leggi meglio.

2)Il dover rinnovare l'hardware spesso poi non è affatto un clichè. prendi una consolle appena uscita. 400-450 euro. è al top. non ti dura 2 anni o giu di li. e con quella cifra di certo non compri un bel pc.
    Una console appena uscita costa più di quello che vuoi far credere. E se fai scelte oculate e soprattutto se non sei un maniaco della prestazione estrema, con quella cifra puoi farti un pc desktop che faccia girare degnamente i giochi nuovi.

3) per la pirateria poi è inutile che dai degli ignoranti alla gente a destra e a manca, il fatto è che è proprio l' archittetura della cosa che la facilita su pc. anzi il pc, scaricando le immagini fà pure da veicolo alla pirateria su consolle! La facilità di procurarsi games piratati è impressionante! poi se vuoi far finta che tt vada bene così fa pure...
    Ma cosa mi tocca sentire. Vogliamo dire che il pc è pure la causa del buco nell'ozono, eh? Che ne pensi? Ma riprovaci su...

Infine, la facilità d' uso che avvicina persone che non han nessuna voglia di sbattersi ai giochi, che prima non avrebbero toccato nemmeno con una pertica. grazie alle alte prestazioni poi si fan contenti anche gli altri.

Sai cosa manca ? la strtegia, vedi la saga total war... e i giochi di ruolo profondi e su internet. quelli si che mancano alla zuppiera.
    Questi ultimi punti sono particolarmente criptici.....ti giuro, leggo e rileggo ma non colgo il senso. Illuminami.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      E io che ho detto? Forse ti è sfuggito il passaggio in cui dico che programmare su pc è più difficile, impegnativo e dispendioso. Leggi meglio.

no, non mi sfugge proprio, ma è la stessa cosa che ho detto io su... e che tu volevi contraddire-

Una console appena uscita costa più di quello che vuoi far credere. E se fai scelte oculate e soprattutto se non sei un maniaco della prestazione estrema, con quella cifra puoi farti un pc desktop che faccia girare degnamente i giochi nuovi.

no, basta vedere la cifra esatta... non sono io che lo faccia credere... si, io sono un maniaco della prestazione estrema.

Ma cosa mi tocca sentire. Vogliamo dire che il pc è pure la causa del buco nell'ozono, eh? Che ne pensi? Ma riprovaci su...

no, solo della pirateria, il buco dell'ozono è causato da cfc e freon. come vedi ogni problema ha una sua causa, e non saran di certo le tue battute sarcastiche che farebbero arrossire anche un cartone di topolino a cambiar le cose...

Questi ultimi punti sono particolarmente criptici.....ti giuro, leggo e rileggo ma non colgo il senso. Illuminami
      l' ultimo punto l' altro utente sebbene leggitimamente dissente l' ha capito... più di così non so come semplificartelo, e mi manca la benzina per farlo
      .
      hhhhh

Comment

Commento davvero illuminante, complimenti.
        Eclissarsi forse sarebbe la scelta migliore, no?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Commento davvero illuminante, complimenti.
          Eclissarsi forse sarebbe la scelta migliore, no?
          si dovresti proprio eclissarti credo... tanto non dici niente---

Comment

il commento di sentinel comunque è un pò strano... ma che succhiare soldi... fosse un mercato così redditizio si costituirebbero soft house in un minuto... non è che la consolle vi succhia soldi e sviluppatori, è proprio che è più redditizio..
            Che le console succhino soldi non l'ho mai detto

Ciò che ho detto è che il vostro mercato, più facile da soddisfare, sta uccidendo il pc gaming.

E siccome mi pare ingiusta una cosa del genere, anche se si tratta di mercato (in fondo sono produzioni artistiche, che scompaiano opere fa male a tutti), manifesto il mio disappunto.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Che le console succhino soldi non l'ho mai detto

Ciò che ho detto è che il vostro mercato, più facile da soddisfare, sta uccidendo il pc gaming.

E siccome mi pare ingiusta una cosa del genere, anche se si tratta di mercato (in fondo sono produzioni artistiche, che scompaiano opere fa male a tutti), manifesto il mio disappunto.
              eh non dirlo a me che il mercato uccide opere meritevoli... il mio genere preferito, le avventure grafiche, è solo un fossile che si trascina...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                @Fiffi: piccola precisazione: quelle mostruosità non impediscono in alcun modo la pirateria, visto che ne fanno le spese SOLO gli acquirenti in regola. Sempre meglio ricordarlo.
                sisi era quello il senso del mio post...sono assurde e non servono a nulla!

Comment

Working...
                X